Mi lasciò sola nel parco dell'hotel dopo avermi baciata.
Come aveva potuto?Mi sentivo triste e abbandonata.
Piansi per interi minuti. Mi sentivo sempre peggio.
La "vacanza" era iniziata benissimo e ora si stava già trasformando in un incubo.
Un brivido mi percorse la schiena.
"Certo che qui fa davvero freddo"Rientrai nell'hotel, il bar era vuoto. Filippo deve essere tornato nella sua stanza dopo che me ne sono andata.
Ringraziai la ragazza che mi aveva aiutato prima e mi diressi verso la mia stanza.
Mi incamminerai verso la mia stanza e chiusi la porta in spalle.
Questa giornata era stata terribile erano successe così tante cose che la testa mi stava esplodendo.
Ma c'era una domanda che più di tutte continuava a tormentarmi.. Perché aveva fatto così? Perché mi aveva baciato? e perché poi era scappato via?
Oggi si era finalmente aperto un pochino ma nonostante cio non mi permise di comprenderlo al 100 %
Con stanchezza mi trascinerai in bagno mi struccai misi il pigiama e mi buttai sul letto.
Forse un po' di sonno mi avrebbe aiutato.La mattina dopo mi alzai e come ogni giorno accesi la televisione per sapere se i due paparazzi di ieri avevano pubblicato qualche foto.
Infatti neanche a farlo apposta era in copertina mano nella mano con Theo in una foto e nell'altra molto vicina a Irama.La didascalia seguiva "la ragazza misteriosa colpisce ancora e il secondo artista in due giorni chi sarà il prossimo?"
Stronzi. Come potevano anche solo pensare di fare un articolo del genere.
Se prima Theo era incazzato figuriamoci ora che mi avrebbe visto in tv con Irama mano per mano.Il titolo seguiva "Come si chiama la ragazza dai capelli viola? Con quale artista la vedremo stasera?"
Fanculo. Spensi la tv e mi ributtai nel letto. cazzo. Ora oltre ad avere Theo incazzato con me ci sarà anche Filippo che mi odierà.
Ma dovevo risolvere un problema per volta.
Theo e la band non sapevo dove le avrei potuti incontrare, mentre Irama sapevo la stanza in cui alloggiava.
Mi cambiai al volo misi una felpa e una tuta larga e mi diresti verso la stanza numero 412.
Bussai due volte e la porta si aprì di colpo.
Davanti a me c'era Filippo ancora in pigiama con i capelli scompigliati.
A: "Oddio scusa, non credevo fossi ancora in pigiama, torno dopo.."
F: " No no no hai ragione tu sono semplicemente io che dormo molto, Dammi due secondi che mi cambio e ci sono. Se vuoi tu entra lo stesso"
Farmi vedere fuori da camera sua non era il massimo. Chissà se mi avrebbe visto Theo di nuovo con lui..
Dopo un po' di esitazione entrai nella camera di Filippo.
Chiuse la porta alle mie spalle ed entrò in bagno.
Osservai la camera era anche molto più grande e luminosa della mia.
Mi invitò a sedermi sul letto mentre aspettavo che si cambiasse.Dal bagno lo sentì dire
F: "Penso di avere una mezza idea sul perché tu sia già qui oggi..."
Lo ascoltai mentre proseguiva
F: "Ho visto le notizie tranquilla.. I paparazzi fanno sempre cosi per attirare l'attenzione, dagli tempo e vedrai che tra qualche giorno tutti avranno già dimenticato tutto.."
A: "Quindi non sei arrabbiato con me?"
F: "E perché dovrei? Quei due idioti ti stavano importunando era il minimo che potessi fare"
RidacchioFinì di cambiarsi uscì dal bagno e si sdraiò sul letto. Notò la mia espressione pensierosa e disse
F: "Ma dalla tua espressione deduco che non era solo quello il problema.."
Beccata..
A: "Ecco vedi.. Devi aiutarmi"
______________________
Ciauuuuu!
Alice è un mood.Che pensate che chiederà a filippo?
Il primo che indovina mi fa pubblicare il capitolo.
ciauuu💚💙💖
STAI LEGGENDO
La sad + 1
FanfictionL'ennesima vita spezzata. Cosa accadrebbe se una ragazza si trovasse improvvisamente catapultata in un nuovo mondo fatto di musica, nuove amicizie e soprattutto nuove avventure?💚 LA SAD💚💙💖 Venite a scoprirlo!