cap 50

738 40 20
                                    

Chiusi la porta alle mie spalle e andai a cambiarmi.
Questa giornata è stata assurda.

Mi sono svegliata fra le braccia di Theo e si era conclusa con il bacio migliore della mia vita.
Se non fosse che Theo era l'unico ragazzo che avevo effettivamente baciato.

A Milano stavo sempre da sola a scuola e nessuno mi si avvicinava.

Cacciai quel pensiero dalla testa, non volevo rovinarmi la giornata ulteriormente.

Mi tolsi con cura il vestito verde e lo posizionai nell'armadio insieme a quello nero.
Li osservai e un po' di tristezza mi venne.
Domani sarebbe finito tutto.
E del mio futuro ancora non ne sapevo nulla.

Era dall'inizio della vacanza che cercavo di non pensare a mio padre ma ora più che mai mi tormentava.
Chissà cosa farà quando mi rivedrà..
E chissà se Theo si ricorderà di me tra qualche settimana..

Mi lavai e mi preparai per andare a dormire.
Domani nonostante tutto sarebbe stata la giornata più importante del festival.
Domani si sarebbero riesibiti per l'ultima volta tutti i cantanti con i loro inediti.

Nonostante la classifica potesse variare di molto i gusti del pubblico erano chiari.
Arrivano nella top 5 sempre gli stessi cantanti ma in ordine diverso.
I cantanti preferiti erano:
Ghali, Irama, Angelina mango, Annalisa e LaSad.

Tutti e 5 erano veramente bravi e a parer mio tutti meritavano di vincere. Ma il mio cuore sapeva che più di tutti io speravo nella vittoria della mia band.

Il vincitore avrebbe partecipato poi in seguito all'EUROVISION.
Un festival ancora più importante nel quale ogni paese dell'Europa veniva rappresentato da un cantante.
In Italia si sceglieva il cantante da mandare tramite il vincitore di Sanremo.

L'Italia in questo festival se la cavava a volte, l'ultima vittoria è stata molti anni fa..

Chissà se uno di questi 5 cantanti/gruppi sarebbe stato in grado di far vincere all'Italia quanto ambito premio..

Con tutti questi pensieri che mi giravano in testa andai a dormire.. Domani sarebbe stata una luuuunghissima giornata.
——

"toc toc"
E questo?

"toc toc"

A: "mmm chi è a quest'ora?"

X: "Servizio in camera!"

A: "Ma io non ho ordinato niente, stavo dormendo!"

X: "C'è scritto per la camera 322, che è questa.."

A: "Vabene arrivo.."
Mi alzai dal letto assonata e mi diressi verso la porta.
Apri e presi il vassoio che mi tendeva

A: "La ringrazio, buona giornata"

X: "A lei signorina"

Chiusi la porta e portai il vassoio sul tavolo che avevo nella camera.

C'era un bigliettino come in quello di ieri.

Lo aprì subito, anche prima di vedere il contenuto del vassoio.

"Spero che tu abbia dormito bene, se ti va ti aspettiamo nella solita saletta per le prove di sta sera :)"
firmato Theo

Sorrisi. Aveva pensato a me anche questa mattina.
Mi aveva invitato come il primo giorno ad assistere alle loro prove.
Non vedevo l'ora.

Mi preparai in fretta e furia subito dopo aver finito di mangiare quello che mi aveva portato il ragazzo.

Abbandonai l'abitazione diretta verso la stanzetta numero 7.

Presi l'ascensore che si aprì appena arrivati al piano terra.

Attraversai tutta l'entrata per raggiungere poi l'uscita dell'hotel.
Uscì e fuori dall'hotel c'erano tantissime persone. Fan di tutti i tipi di tutti gli artisti in gara.

Io ero un pesce fuori dall'acqua in quell'ambiente. Cercai di percorrere quella via il più veloce possibile. Non volevo che qualcuno si ricordasse delle foto dei paparazzi.
Ma le mie orecchie sentirono la voce che più non volevo sentire in vita mia.

X: "Non ci credo è Alice!!"

_________________
Hey! sorpresa!

Secondo voii? chi è?
Chi indovina vince un bacio da Theo in persona. QHHAHAHAH

venite a scoprirlo nel prossimo cap!!

💚💙💖

La sad + 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora