La musica partì e mi sentivo carica.
Con la mano tenevo il tempo e al momento esatto iniziai a cantare.
A: "Non so più dire di no
Se ho la droga sotto gli occhi
Sono ancora sotto shock da una relazione toxic
E piango fino a quando mi si scioglie il make-up
E fingo di star bene
Ma non è mai la veritàE perdo sangue
La mia vita mi pugnala alle spalle
Lontana da mia madre
Non parla con mio padre
Vorrei solo tornar bambina
Perché ho perso l'autostima
E penso solo a togliermi la vita....."I miei eroi mi guardavano stupiti chi con la bocca aperta e chi sorridendo.
Finì la canzone esaustaAvevo messo tutte le mie energie per farla al meglio delle mie possibilità.
L'ultima strofa decisi di adattarla a quel momento e invece di finirla in modo "triste" cantai:
A: "E ora sono sola in una nuova città
Nelle mani di qualcuno che mi ha salvato l'anima"La musica finì e i miei eroi iniziarono a urlare esaltati.
Plant: "Bravissima!! Vogliamo il bis!"
Fiks: "Hai spaccato Alice ho le lacrime agli occhi!"
Mentre aspettavo il giudizio di Theo scesi dal palco e mi accomodai di fronte a loro.
Theo: "Sono colpito, hai veramente un grande talento.."
Li ringraziai e dissi
A: "Grazie grazie ma ora tocca a voi provare!"Fiks: "Alice ha ragione susu facciamole vedere chi comanda"
Plant: "LASIEEED"
Si rimisero in posizione e cantarono per altre 3 ore.
Il tempo con loro mi sembrava volare, quelle 3 ore mi sembrarono solo 10 minuti.Si era fatta una certa quando staccarono gli strumenti.
Oggi non dovevano esibirsi ma dovevano comunque presentare un cantante in gara.Mentre li aiutavo a sistemare Plant si girò verso di me e mi chiese
Plant: "Alice ma senti un po' ma hai programmi per sta sera?"
Mi voltai e risposi
A: "No in realtà no nessuno, oltre a vedere Sanremo ovvio"Plant: "Ma se venissi pure tu come ieri?"
Fiks: "Si dai! non puoi mica stare in camera. La notte è giovane!"
A: "Ma non ho nemmeno niente da mettere, il vestito di ieri l'ho accidentalmente rovinato mentre lo toglievo"
Dissi imbarazzata.Theo: "Quello mica è un problema... Ti facciamo entrare dietro le quinte e chiederemo ad una costumista di darti un vestito"
Plant: "Theo ha ragione, vieni quindi?"
A: "Allora non mi posso proprio tirare in dietro!"
Sorrisi.Fiks: "Fatti trovare alle 21 nello stesso posto di ieri, a dopo che siamo già tutti in ritardo"
A: "Vabene a dopo e grazie ancora!"
Tornai in stanza giusto per il tempo di rinfrescarmi e rifare il trucco che dovevo già uscire.
Mi feci trovare nello stesso posto di ieri solo che ad aspettarmi non c'era il manager del giorno prima.
____________________________
ciauu
Già sapete cosa fare!non perdete altro tempo!
il prossimo capitolo vi attende💚💙💖
STAI LEGGENDO
La sad + 1
FanfictionL'ennesima vita spezzata. Cosa accadrebbe se una ragazza si trovasse improvvisamente catapultata in un nuovo mondo fatto di musica, nuove amicizie e soprattutto nuove avventure?💚 LA SAD💚💙💖 Venite a scoprirlo!