Cercai di eliminarla completamente dalla mia mente.
Non poteva rovinare l'esibizione della mia band.Mentre Amadeus li presentava per l'ultima volta la si poteva sentire da dietro
Alessia: "A casa! Buuu! Siete solo dei tossici!"
Vedevo il padre che cercava di placarla ma lei non lo ascoltava.
Che bambina maleducata.
Quelle scenate gli stavano provocando dei problemi..La lasciai perdere e mi concentrai di nuovo sull'esibizione.
La musica parti e il mio cuore iniziò a battere a ritmo della canzone.
Ero super emozionata.Oggi tutti e tre erano super carichi e concentrati, persino il mio Theo.
Ci stava mettendo tutto il cuore per quella canzone.Erano perfettamente sincronizzati sia nel cantare che nei movimenti.
Era l'esibizione più bella che avessero fatto fino ad ora.Stavano andando così bene che mi commossi.
Quanto ero fiera.
Dopo tutto il percorso che hanno fatto in 4 anni oggi erano qui sul palco di Sanremo.
L'esposizione più grande che un artista può avere in Italia.
E loro avevano spaccato. Si erano fatti conoscere da tantissime persone ed erano riusciti nel loro intento di portare temi importanti sul palco.A prescindere avevano già vinto..
Quando finirono la canzone il pubblico scoppiò in un boato. Erano tutti super entusiasti.
E io non ero da meno. Mi dimenavo come una pazza e applaudivo più forte che potevo.Amadeus: "Ancora un applauso per LASAD, e poi presentiamo il prossimo artista in gara..."
Abbandonarono il palco felici e fieri della loro esibizione.
Mancavano ancora 6 artisti alla fine della serata quindi mi rimisi comoda e aspettai impaziente.Non potevo raggiungerli purtroppo fino alla premiazione finale.
L'attesa mi avrebbe fatta impazzire...Quando Amadeus presentò l'ultimo cantante iniziai di nuovo ad avere ansia.
Tra pochissimo avrebbero aperto il tele voto per l'ultima volta.
Oggi tutti gli artisti avrebbero meritato di vincere..Amadeus: "..ancora un applauso per Ghali..."
Ecco ci siamo Ghali era l'ultimo cantante ad esibirsi..
Amadeus: "Tra una piccola pausa pubblicitaria apriremo il tele voto! Rimanete in ascolto!"
Con quella frase spensero momentaneamente le telecamere e fecero partire la pubblicità per gli spettatori che seguivano da casa.Bene, avevo il tempo per andare in bagno a rinfrescarmi. Ero veramente accaldata in quel momento e probabilmente stavo pure sudando...
Ne approfittai quindi per correre a sciacquarmi un po'..Scesi dalle scale e mi diressi nel bagno più vicino.
Ero tutta rossa e mi era colato leggermente il trucco, riapplicai il rossetto che le ragazze mi avevano lasciato tenere e mi osservai ancora un po'..Ci siamo Alice.. Ci siamo quasi
Mentre lavavo le mani le mie orecchie sentirono un piccolo click vicino alla porta..
Ma che cazzo?
Mi avvicinai e provai a girare la maniglia ma non si aprì.
Riprovai più volte ma ancora niente.
La porta era bloccata.Iniziai a sbattere violentemente la porta in modo che se qualcuno fosse passato mi avrebbe sentito..
O almeno lo speravo.Ma da dietro la porta potevo solo sentire delle risatine..
Alessia.
___________________
Alloa facciamo a gara. Chi vuole picchiare prima alessia?Io sono la prima.
PARERI?
Alice riuscirà ad uscire dal bagno?
O si perderà la finale?Venite a scoprirloooo!
💚💙💖
STAI LEGGENDO
La sad + 1
FanfictionL'ennesima vita spezzata. Cosa accadrebbe se una ragazza si trovasse improvvisamente catapultata in un nuovo mondo fatto di musica, nuove amicizie e soprattutto nuove avventure?💚 LA SAD💚💙💖 Venite a scoprirlo!