cap 71

564 46 31
                                    

L'esibizione celebrativa è sempre stata considerata qualcosa di divertente e utilizzata come sfogo.

I cantanti qui potevano cantare sfogarsi dopo l'euforia della vittoria. E principalmente divertirsi.

Appena la musica partì i tre si scatenarono come non avevano mai fatto prima d'ora sul palco.

Infatti nonostante tutto, cercavano sempre di mantenere un contegno in quanto si trovavano comunque sul palco dell'Ariston e non nei loro soliti concerti, dove succedeva di tutto.

A differenza delle altre esibizioni qui si divertirono da morire. Finalmente!
Potevano fare uscire la loro anima durante l'esibizione e non aver paura di essere giudicato male. Ormai avevano vinto.

Fecero cantare il pubblico che li seguiva divertiti.
Cantavano tutti insieme i ritornello che ormai lo conoscevamo tutti.

I tre cantavano e correvano su tutto il palco rotolandosi per terra e correndo in mezzo alla gente della platea.
Avevano veramente conquistato i cuori di tutte le persone..

Io ero in piedi a ballare e cantare in quanto super euforica come loro non fregandomi minimamente di cosa avrebbe pensato alla gente di me in quel momento.

Notai però che stavano venendo dalla nostra parte.
I tre passarono in mezzo a tutta la zona VIP nella quale c'erano tutte le persone col pass speciale e io (intrufolata).

Si avvicinò a me Theo e nonostante le telecamere puntate e tutti che li fissavano mi baciò davanti a tutti.

Rimasi sconvolta lì per lì, pensavo volesse tenere la nostra relazione nascosta ma quanto pare non era così...
Mentre Plant continuava a cantare sentì Theo sussurrarmi all'orecchio

T: "Voglio che tutti sappiano che ti starò accanto.."
Lo abbracciai commossa.
Nonostante sapessi che tutti ci stavano fissando non mi importava. Era come se al mondo ci fossimo solo io e lui.

T: "Grazie Alice! Tutto questo è merito tuo.."

A: "Non è vero avete fatto tutto voi, sono così fiera di voi siete stati bravissimi.."

Mi abbracciò nel mezzo della loro esibizione

A: "Theo.. Io voglio stare con te.."

A queste parole mi baciò un'altra volta e mi sorrise a 32 denti.

Lo incoraggiai a tornare a cantare.. tanto ci saremmo potuti parlare dopo con più calma magari.

Si allontanò e prosegui la canzone con i suoi amici e io la cantavo con loro non preoccupandomi minimamente del mondo intorno.

Mi girai giusto per vedere cosa stava facendo  Alessia, era troppo tempo che non rompeva il
cazzo.. strano..
La vidi che mi stava guardando con un sorrisetto in faccia.. Che aveva in mente?
Non mi aveva ancora detto quale era la mia "sorpresa"..

Cosa stava tramando questa mocciosa?
Dal labbiale mi sembrava di aver capito la parola "foto"

Ma di che foto stava parlando?
Non la capivo la maggior parte delle volte.
Forse era ubriaca..?

Anche l'esibizione finale terminò.
E con loro anche l'orchestra si zitti definitivamente.

Amadeus stava ringraziando tutte le persone che stavano seguendo da casa e  stava augurando la buona notte a tutti.

È finita pensai..

Ma prima che potesse chiudere definitivamente il programma.
Sentì un suono dalla mia tasca. Strano avevo messo il telefono in silenzioso..
Controllai e notai che mi arrivò una notifica da un app e successivamente 1 miliardo di messaggi da persone diverse.

Cosa stava succedendo?
Sbloccai il telefono confusa.
e notai che la notifica proveniva da un giornale in particolare.
Il titolo mi lasciò senza parole.
C'erano scritte tutte le mie informazioni personali. Ma che?

Come facevano a sapere il mio nome?
Chi gliel'aveva detto?
Ma soprattutto perché avevano fatto l'articolo su di me?
Non c'entravo niente con Sanremo e a nessuno importava di me..

Scorrevo con ansia l'articolo e ai miei occhi comparve un'immagine che mai avrei creduto di vedere.

Il programma terminò. Ma in onda andò subito l'edizione del giornale a tema Sanremo.

Tv: "EDIZIONE SPECIALE DEL FESTIVAL DI SANREMO!"

Alle spalle di Amadeus si proiettò l'immagine che probabilmente avrebbe mandato in frantumi tutta la mia vita...

_____________
Ovviamente non andava bene! stava andando tutto TROOOOPO bene?
Mmm ma che cazzo sarà successo?

SECONDO VOI?
VEDIAMO CHI INDOVINA!!!!

se indovinate vincete un bacio da Theo
HAHAHHAHAHAH

ARRIVIAMO A 40 STELLINE PER GLI ULTIMI CAPITOLI.

Idee???

💚💙💖

La sad + 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora