cap 69

529 50 6
                                    

L'attesa sembrava infinita.
Anche se erano pochi i secondi che separavano la classifica mi sembrava che fossero passate delle ore intere.

La serata di oggi era stata lunghissima ed era iniziata benissimo con la mia preparazione in questo bellissimo vestito viola il trucco e l'acconciatura dei capelli per poi incontrare il mio amato Theo, assistere alle esibizioni ed essere successivamente chiusa in bagno da Alessia, quella zoccola...
Per fortuna Theo mi liberò in tempo e mi diede il tempo necessario per votarli e assistere alla proclamazione della classifica.

Per non contare il dettaglio più importante.
Theo mi aveva chiesto di scappare con lui e abbandonare la mia vecchia vita alle spalle.

In quel momento non mi aspettavo una cosa del genere ma ma solo a distanza di pochi minuti avrei saputo dare una risposta.

Certo che sarei scappata con lui non sarei mai tornata per nulla al mondo con mio padre.
Non mi aspettavo che in una settimana potesse cambiare così tanto la mia vita.
Ma invece eccoci qui.

A prescindere dalla classifica tutto per me sarebbe cambiato e quello mi bastava. finalmente avrei avuto una vita normale forse..

Ma quanto dovevamo ancora aspettare per questo verdetto?

Il tempo sembrava essersi fermato e con lui anche il mio cuore.

Tenevo gli occhi fissi sulla mia band. Era sul palco che come tutti attendevano il verdetto finale.
Ognuno dei tre aveva un modo diverso di gestire la situazione e l'ansia.
Fiks sorrideva e cercava di tener fermo Plant che invece sembrava che volesse esplodere.
Plant era il più giovane tra i tre e anche il più energico. Sembrava che da un momento all'altro si sarebbe messa a correre in tutto il palco.
Theo invece era il più pacato, come già mi aveva detto non gli importava molto la vittoria perché non era quello il loro obiettivo. Si limitava a stare in piedi e sorridere alle telecamere e attendere silenziosamente il verdetto.

Dall'altra parte c'era Irama che sorrideva felice della sua posizione. Se non fosse stata per la mia band avrei tifato sicuramente lui.

Alice: "Ci siamo..."

Amadeus: "E il vincitore della 74ª edizione del festival di Sanremo è..."

Ci fu un ultimo momento di pausa e finalmente annunciò il nome del vincitore che tutti stavamo aspettando ormai da interminabili secondi.













Amadeus: "LASAD!"

_____________________
Dai su!
Non potevo non farli vincere nemmeno nella mia storia!!!

CHE NE PENSATE??

Anche qui altra sfida.
ieri in 1 ora avevate raggiunto l'obbiettivo.

per gli ultimissimi episodi vi chiedo 40 stelline.
💚💙💖

La sad + 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora