Capimmo entrambe che sarebbe stato difficile, molto difficile creare un rapporto tra noi due, io odiavo lei e lei provava lo stesso sentimento nei miei confronti , eravamo messe bene insomma..
Ma a volte le persone come noi, simili per la loro forza, per la loro scontrosità, per il loro coraggio, e opposte per il loro modo di pensare, per la loro sensibilità, per i loro svariati sentimenti, si attraggono, in poche parole si completano, ovvero ad esempio, a me può mancare la sua positività, la sua falsa tenerezza, e' per questo che lei me le affida, e io faccio lo stesso, porgo lei i lati più positivi della mia ricercata personalità, la mia premurosita' e la mia dolcezza, la mia docilità.. Tutto questo lo abbiamo scoperto e compreso nel periodo in cui siamo state accanto di banco, nel quale siamo riuscite a scoprire che una cosa ci legava e ci teneva strette, proprio come gli anelli di una catena, proprio come se affidassimo la nostra sorte l'una all'altra, era una sensazione bellissima sapete?
E sapete quale è la cosa che ci teneva così unite?
la sofferenza.
Voi vi chiederete, come è possibile che un sentimento del genere leghi due ragazze? Eh bene si, è così, io e lei abbiamo affrontato faccia a faccia il dolore, e nonostante le nostre insicurezze, siamo riuscite a sovrastare qualcosa che era superiore a noi, per quanto riguarda la tematica tecnica, ma non per quanto riguarda i sogni, sapete i sogni sono qualcosa di magico che ti trasportano in un mondo fantastico, un mondo pieno di sorrisi e felicità luminosi, un luogo dove non ci sono confini né margini, un luogo che possiamo costruire con la nostra mente ed il nostro cuore, attraverso dei tasselli, ognuno dei quali racchiude un insegnamento della vita, un luogo magico, in poche parole.Ma torniamo a noi due, come ho già detto, dopo aver strinto un forte legame di amicizia e di rispetto, vidi dopo un po' di tempo che la tristezza, di cui era stata vittima per molto tempo, si stava nutrendo della sua domestica anima, le stava mangiando la voglia di andare avanti e di non mollare, le stava mangiando la sua taciturna felicità, le stava mangiando i sogni facendole credere che la spericolata e potente realtà la potesse sconfiggere, fin quando non decisi di intervenire, fu allora che...
Continuerò al prossimo capitolo spero vi piaccia, se avete qualcosa da dire commentate🌟👇🏻
STAI LEGGENDO
La realtà è più grande di noi.
Ficción históricaTRATTO DA UNA STORIA VERA. Andrea. Chiara. Lui. Apparentemente scontroso, gradasso e pieno di se, misterioso e mistico, ingannevole e sfuggente. Lei. Dolce, comprensiva, accurata, maneggevole e docile, gentile e cortese, dotata di forte premurosità...