Il giorno dopo, Bulma si svegliò con un cerchio alla testa davvero fastidioso.
"Oh, mamma, sono esausta. Dormirei per tutto il giorno se solo potessi."
Ma non poteva, anzi, doveva rimettersi subito al lavoro, dato che Vegeta era piuttosto esigente e richiedeva sempre nuovi marchingegni da distruggere.
Si alzò dal letto e andò in cucina, le serviva subito una tazza enorme di caffè senza zucchero per partire, ma mentre si avviava verso la stanza si accorse di un particolare.
"Oddio, la macchina!"
Si ricordò di averla lasciata parcheggiata davanti al bar e che doveva recuperarla, non ci avrebbe messo molto, il centro era piuttosto vicino.
Più tardi uscì di casa e si incamminò verso il centro, dove trovò la sua auto.
"Bene, eccola qui. Meno male, è ancora tutta intera." Disse, ma non appena vi entrò per mettersi al volante, ebbe un amara sorpresa. Un fogliettino le era stato posato sotto i tergicristalli.
"Oh, no. Ho preso una multa.." disse, sconsolata.
"Vegeta, è tutta colpa tua!"
Si arrabbiò e non vedeva l'ora di dirgliene quattro al Sayan, dato che era stata sua l'idea di lasciare lì l'auto.
Tornò a casa, furiosa non solo con il giovane ma anche con sé stessa per aver ceduto e ascoltato il suo consiglio. Arrivata a destinazione, scese e si diresse con passo svelto verso la Gravity room. Bussò energicamente ma nessuno le rispose, forse il Sayan faceva finta di non averla sentita. Guardò allora dentro la stanza tramite l'oblò e lo vide intento a concentrarsi. La gravità era ad un livello normale, perciò poteva entrare tranquillamente e così fece, si ricordò di un pulsante di emergenza che poteva aprire la camera dall' esterno e lo cliccò.
"Vegeta! Perché non mi hai risposto mentre bussavo? Per colpa tua ho preso una multa ieri sera!"
Urlò Bulma, ma il ragazzo non le rispose. Stava immobile con i pugni chiusi e le dava le spalle.
"Insomma! Vuoi deciderti a rispondermi?"
Sbraitò di nuovo Bulma, al che Vegeta si spazientí e le urlò:
"STAI ZITTAAAAA!!"
Improvvisamente un lampo di luce gli si formò intorno al corpo, i suoi muscoli si ingrossarono e gli occhi si dilatarono, diventando azzurri come il cielo. I capelli si tinsero di biondo e Bulma capì che era appena successa una cosa incredibile. Dopo tanti sacrifici e sforzi, Vegeta si era trasformato in Super Sayan.
"Non ci posso credere, ce l'hai fatta!" Disse Bulma, esultando. Gli corse incontro e lo abbracciò da dietro le spalle.
"Sapevo che ce l'avresti fatta, prima o poi." Continuò lei, ma lui non disse nulla. Pian piano, il Sayan si rilassò e tornò normale.
"Kaaroth, finalmente ti ho raggiunto!" Pensò il giovane, mentre Bulma continuava a cingerlo per la vita. Restarono così per un po', poi il Sayan sciolse la presa della ragazza e si voltò verso di lei.
"Che sei venuta a fare qui?"
Chiese, ma Bulma era troppo felice e aveva già scordato di essere arrabbiata con lui.
"Niente di importante, ma tu hai raggiunto il tuo obiettivo, sono fiera di te!"
Disse Bulma, raggiante.
"Sono diventato Super Sayan, è vero, ma non sono ancora del tutto soddisfatto."
Vegeta, in cuor suo, sapeva che aveva ancora del lavoro da fare se voleva superare Goku e stava ponderando una decisione che avrebbe sicuramente complicato le cose. C'era un lato di lui che ormai era legato alla ragazza, anche se tentava a tutti i costi di ignorarlo ed essere razionale e che avrebbe reso difficile la situazione. Decise quindi di prendere tempo e non dirle nulla, per il momento.
"Ho bisogno di una doccia. Sono esausto." Disse tra sé e si avviò verso la porta.
"Che fai, tu? Non mi segui?" Chiese beffardo il Sayan. Bulma sorrise, nonostante il suo tono di voce aveva capito che Vegeta voleva passare del tempo con lei.
Fecero l'amore sotto la doccia e una volta finito i due ripresero fiato, godendosi il getto d'acqua e il vapore che li avvolgeva. Bulma era felice come non mai, la sua relazione con Vegeta stava andando a gonfie vele e non vedeva l'ora di vuotare il sacco con le sue amiche, soprattutto con Chichi. Rivolse lo sguardo verso Vegeta ma si accorse che qualcosa non andava, aveva lo sguardo perso e non capiva il perché.
"Vegeta, va tutto bene?"
Il Sayan non le rispose, anzi, spense il rubinetto della doccia e uscì senza dire niente. Bulma si preoccupò, non aveva mai visto quello sguardo prima d'ora e si allarmò.
"E se si fosse stancato di me?" Pensò e nel frattempo sentí un nodo allo stomaco.
"Va tutto bene?" Gli chiese di nuovo, sperando non si spazientisse, ma lui stranamente le rispose:
"Si, si, benissimo."
Evasivo. Bulma era sempre più confusa, a che stava pensando di così importante?Qualche giorno dopo, Bulma si svegliò dolorante. Aveva i brividi ovunque e non si sentiva troppo bene.
"Oh, cielo, ma che mi succede?"
Decise di chiamare il dottore che venne a visitarla.
"Signorina, lei ha la broncopolmonite. Deve stare ad assoluto riposo e prendere questa pillola per almeno quindici giorni." Il dottore le porse l'antibiotico e si congedò.
Bulma, fece come disse il dottore e stette per qualche giorno a riposo. Il Sayan, nel frattempo, era rimasto a vegliare su di lei tutte le notti, finché una mattina decise che era il momento di dirle la verità.
Bulma si svegliò e vide che Vegeta era di fianco a lei che dormiva. Era la prima volta che capitava e la cosa la lasciò piacevolmente sorpresa. Quel giorno, aprí gli occhi e il malessere era appena percettibile. L'antibiotico aveva fatto effetto. Anche lui aprì gli occhi e la vide già sveglia, intenta ad osservarlo.
"Buongiorno, Vegeta. Oggi mi sento decisamente meglio." Gli sorrise Bulma.
Lui le si avvicinò e la baciò sulla bocca. Si mise sopra di lei e iniziò a spogliarla. Fecero l'amore con l'alba che filtrava dalle tende della porta finestra, ma qualcosa non andava. Vegeta era insolito, sembrava distratto da qualcosa. Qualcosa lo tormentava. Lei se ne accorse e decise di affrontare l'argomento. Mentre la stava baciando sul collo, lei gli mise una mano sotto al mento e lo costrinse a guardarla.
"Mi vuoi dire cosa c'è che non va?"
Lui la guardò, in un primo momento senza dire niente ma poi decise che era arrivato il momento di dirglielo.
"Devo andarmene da qui."
STAI LEGGENDO
Una storia complicata
RomanceSalve a tutti! sono nuova ed è la prima volta che pubblico, siate gentili con me, mi raccomando e mi scuso per eventuali errori di ortografia, ho scritto di getto e potrebbero essercene sicuramente. Da sempre fan della coppia Bulma e Vegeta, ho scri...