Manuel fino all'anno prima non avrebbe mai immaginato di essere eletto come rappresentante d'istituto, ché lui veniva considerato la "testa calda" della classe a causa del suo carattere un po' impulsivo e anche solo candidarsi sarebbe stata una cosa assurda per lui.Ma eccolo lì, nella palestra della scuola con un microfono in mano e gli occhi spalancati dalla sorpresa di essere stato votato.
"Scusate se questo discorso farà 'n po' schifo ma non me lo so' preparato. Sinceramente pensavo de prende' 10 voti e poi riderci su ma invece m'avete fatto vincere"- ridacchiò il ragazzo nervosamente-
"non so' uno de quelli che ve promette de aumenta' la ricreazione a 30 minuti o de abolì le verifiche, però vi prometto che farò il mio meglio pe' farvi sentì tutti accettati. Ho proposto alla preside di permetterci di fondare dei club extra scolastici in cui ognuno di voi potrà partecipare e condividere le proprie esperienze. lo sarò in quello lgbt+ quindi se ve volete iscrive' ditemelo che ve segno".Manuel sorrise e si guardò intorno, un po' in imbarazzo e con le guance di un rosso acceso, ché lui era una persona estroversa ma quella situazione lo rendeva molto nervoso.
Appena scese dal palchetto al centro del campo della palestra, notò lo sguardo fisso su di lui da parte di un ragazzo alto, con una chioma di capelli scuri e ricci e Manuel in quel momento smise di respirare.
Pensò che quel ragazzo fosse il più bello che lui avesse mai visto, tanto da incantarsi e smettere di ascoltare quello che Chicca gli stava dicendo.
"Manuel ma se stai ad ascoltà?"
"Eh? Cosa?" rispose Manuel non appena uscì da quello stato di trance.
"Seh vabbè, chi stavi guardando?" chiese curiosa la ragazza alla sua destra.
Non appena Manuel si girò nella direzione del ragazzo che fino a pochi istanti prima stava fissando, notò che se n'era andato.
"No, nessuno..." rispose Manuel deluso, ma con l'intenzione di scoprire chi è quel ragazzo che lo aveva lasciato senza fiato.
spazio autrice:
Ciao a tuttə!
Questa è una raccolta di brevissime storielle con prompt che mi avete proposto voi!! Se avete delle richieste potete farmele su twitter o su curious cat (lookupatcamila)🫶🏻
STAI LEGGENDO
Testa Tra Le Nuvole
FanfictionBrevi one shot create dai prompt richiesti da voi su twitter e curious cat (lookupatcamila) Accetto richieste, se avete qualche idea scrivetemelo senza problemi🫶🏻