Manuel e Simone erano stati convinti da Chicca e Matteo a unirsi a loro per andare a fare serata quel venerdì.
Manuel a stento si reggeva in piedi, ché quella notte aveva a malapena chiuso occhio e avrebbe soltanto voluto sdraiarsi nel suo letto e cadere tra le braccia di Morfeo.
Ma Simone lo ha guardato con i suoi occhi grandi e profondi, e Manuel non ha saputo dire di no.
Così si trovarono lì, in mezzo a quella pista, schiacciati tra corpi sudati e ubriachi, il che stava iniziando a irritare il maggiore.
Ché lui di solito è l'anima della festa, ma quel giorno proprio non riusciva a lasciarsi andare a causa della stanchezza.
La musica dance viene improvvisamente sostituita da una dolce e lenta melodia, che fece illuminare il volto di Simone.
"Hanno messo un lento!" esclamò Simone felice, e Manuel non potè fare altro che sorridere dinanzi alla reazione del ragazzo davanti a lui.
Manuel posò le sue mani attorno al collo di Simone, che intanto aveva poggiato le sue braccia sui suoi fianchi.
Iniziarono a muoversi lentamente, seguendo il dolce ritmo di quella canzone, felici di essere lì per la prima volta quella sera.
Manuel appoggiò la guancia destra sulla spalla di Simone, beandosi della pace di quel momento e sentendosi la persona più fortunata del mondo.
La canzone finì e venne sostituita di nuovo da della musica dance, ma a loro due non importava.
Rimasero nella loro bolla d'amore per tutto il resto della serata.
STAI LEGGENDO
Testa Tra Le Nuvole
FanfictionBrevi one shot create dai prompt richiesti da voi su twitter e curious cat (lookupatcamila) Accetto richieste, se avete qualche idea scrivetemelo senza problemi🫶🏻