"Cazzo Simò!" urlò Manuel in presa a un forte bruciore nel suo polpaccio destro- "penso m'abbia punto 'na medusa"
Simone nuotò velocemente nella direzione di Manuel, prendendolo per un braccio e trascinandolo fuori dall'acqua.
"Dio fa malissimo!" piagnucolò Manuel, vedendo la pelle arrossata e la sua gamba iniziare a gonfiarsi.
"Manu tranquillo, ora vado alla farmacia qui vicino e ti prendo la pomata, va bene? tu stai qua sullo sdraio. Giuro che faccio prima che posso"
"No Simò! ce devi piscià sopra! l'ho visto su tiktok, serve pe' disinfettà la ferita"
Simone scoppiò a ridere per l'assurdità della richiesta, ché anche lui sapeva di questo metodo ma che in quell'occasione gli sembrava davvero poco consona visto che la spiaggia era piena di gente.
"Manuel fidati che è meglio se ti vado a prendere la pomata per le punture di medusa" lo rassicurò Simone, che si rivestì velocemente e si diresse verso la farmacia più vicina.
Qualche minuto dopo, Manuel vide Simone correre verso di lui con la crema in mano.
"Eccomi, ora stenditi che te la spalmo" disse Simone con il fiatone, spremendo il tubetto della crema per farne uscire la quantità necessaria da usare sulla gamba di Manuel.
"Grazie Simò" sorrise grato Manuel, vedendo come Simone si stava prendendo cura di lui.
STAI LEGGENDO
Testa Tra Le Nuvole
FanfictionBrevi one shot create dai prompt richiesti da voi su twitter e curious cat (lookupatcamila) Accetto richieste, se avete qualche idea scrivetemelo senza problemi🫶🏻