il giorno in cui Simone scoprì di avere un gemello è stato forse il più brutto della sua vita.
Ché lui un fratello l'ha sempre sognato e sapere che c'era davvero una persona là fuori che aveva il suo stesso patrimonio genetico ma che lui non aveva mai potuto incontrare lo aveva ucciso.
I suoi genitori gliel'hanno sempre tenuto nascosto, per evitare che lui si sentisse in colpa al pensiero che lui era stato tenuto e suo fratello invece era stato dato in adozione, a causa dei problemi economici che la sua famiglia aveva all'epoca.
Non riusciva a pensare ad altro se non a quanto fossero state delle merde i suoi genitori a fare una cosa del genere, a tenergli nascosto un segreto così grande.
Così Simone si mise in testa di volerlo conoscere, di voler incontrare la sua metà mancante che gli era stata allontanata 18 anni prima.
Pensò che i social sarebbero stati il modo migliore di contattare una persona di cui sai solo il nome, l'età e che è stata adottata alla nascita.
Simone scaricò Tiktok, fece un video a riguardo che guadagnò milioni di visualizzazioni e migliaia di likes, ma dopo settimane ancora non ebbe traccia di suo fratello.
Pensò di provare con twitter, app che usava spesso ma a cui non aveva dato molto peso inizialmente.
Fece un tweet che dopo qualche ora raggiunge quasi 10k likes, aumentando così le possibilità di trovare
Jacopo.Quando la mattina dopo si svegliò, aprì l'app e si trovò davanti un messaggio in direct proprio dalla persona che stava cercando.
Simone non poteva credere ai suoi occhi, il ragazzo gli mandò una su foto con tanto di documento per assicurarsi di star parlando con la persona giusta e non potè non notare che la somiglianza tra i due era assurda.
I due si misero d'accordo per incontrarsi il pomeriggio stesso, visto che scoprì che Jacopo viveva anch'esso a Roma.
-
nota autrice
Ho la parte due e parte tre pronte, le volete?
STAI LEGGENDO
Testa Tra Le Nuvole
FanficBrevi one shot create dai prompt richiesti da voi su twitter e curious cat (lookupatcamila) Accetto richieste, se avete qualche idea scrivetemelo senza problemi🫶🏻