So a cosa state pensando. Perchè dovrei recensire una serie piuttosto popolare a pochissimi mesi dall'uscita? Ebbene, oggi la mia più cara amica festeggia il suo compleanno e ho pensato di farle un bel regalo. Come sapete, nella scorsa recensione ho dedicato un intero paragrafo su Knuckles e sul perchè lo associo alla mia amica. Già quando vidi Sonic 2 - il film sapevo che sarebbe uscita una serie su Knuckles e l'ho aspettata da allora. Ammetto che per un periodo ero convinta che non sarebbe più uscita, fino a quando a febbraio, in piena fase di lutto, uscì il trailer che diceva 26 aprile. Adorai il trailer, ma ancora di più il fatto che i produttori non se ne erano dimenticati. Quando finalmente arrivò la fine di aprile, guardai la serie di Knuckles su streaming, non avendo Paramount +, e ora dirò nel dettaglio la trama della prima stagione. Questa è divisa in 6 episodi, dalla durata che varia dai 25 ai 30 minuti, per cui non è così lunga. Io stessa, che sono lentissima a guardare le serie, l'ho vista in una giornata appena.
Stagione 1
Anche se non ci sono più minacce, Knuckles passa il tempo ad allenarsi, in quanto guerriero instancabile. Ma un giorno finisce per scacciare via una squadra di operai da Casa Wachowski, venuta lì per riparare i buchi che l'echidna ha provocato nel secondo film. Maddie non sa cosa fare e si sfoga con Sonic e Tails. Allora Sonic si offre per parlare al suo amico, consigliandogli di rilassarsi e ambientarsi nella sua nuova casa. Tuttavia, Knuckles esagera anche stavolta e viene quindi messo in castigo da Maddie, dopo aver costruito un trono di spade in casa. Proprio in castigo, Knuckles parla al fantasma capo della sua tribù, Pachacamac, che gli chiede di addestrare un nuovo apprendista secondo le tradizioni degli echidna. L'apprendista in questione è Wade Whipple, vice sceriffo di Green Hills, che si sta preparando al torneo di bowling, che si svolgerà a Reno.
Knuckles scappa di casa e raggiunge Wade per iniziare subito l'addestramento; per prima cosa i 2 viaggeranno fino alla sala bowling più vicina. Proprio allora, i movimenti di Knuckles vengono captati dalla sede centrale della GUN (la stessa del secondo film, organizzazione addetta alle minacce aliene); l'Agente Mason e l'Agente Willoughby partono alla ricerca dell'echidna rosso, assunti dall'Acquirente, che ha bisogno del potere di Knuckles per le sue armi. Così i 2 agenti rapiscono Knuckles, mentre Wade mette in atto un piano un po' strampalato per salvare il suo nuovo amico. Riuscendoci, però, viene dichiarato ricercato dalla legge e l'unico posto dove può nascondersi con Knuckles è a casa della sua famiglia, composta da madre e sorella. Il padre di Wade è un campione di bowling, che ha abbandonato la sua famiglia per inseguire la carriera. Purtroppo, il ricongiungimento familiare non va a gonfie vele, in quanto Wanda, sorella di Wade, non sopporta il fratello e i 2 non fanno che litigare anche a cena davanti a Knuckles.
STAI LEGGENDO
Commenti e Recensioni
Fiksi UmumUna raccolta di commenti/recensioni su cartoni, film, libri, serie e fumetti. Non sono esperta di recensioni, ma faccio del mio meglio perchè voi le apprezziate.