Non riuscivo a muovermi. Sentivo qualcosa, un bisbiglio.
Cercai di aprire gli occhi ma con scarsi risultati. Intravedevo dei medici. Due un po' vecchi e uno con la barba, lo avevo riconosciuto: era il vice ispettore Rubio. Volevo dirlo agli altri."Finito... ci metterà un po' a rimettersi. In quanto ad il signor Roman... lo vedo maluccio" disse il dottore.
"Non si preoccupi. Sappiamo come fare. Avevamo bisogno solo che voi tiravate fuori i proiettili" riconobbi Berlino "Ma grazie mille"
I tre medici svanirono. Mi potarono nella stessa stanza di prima. Ero di nuovo da sola.
Aspettai.
Ad un certo punto, sentii tantissima energia nel mio corpo che aprii gli occhi di scatto. Ero ancora un po' traumatizzata.
Sentii il mio walkie-talkie parlare.
"Berlino, mi assento dalla produzione per un po'" era Nairobi "Vado a controllare Vienna"
"Vienna" riconobbi il professore "Ti vedo dalle video camere"
Non capivo. Cercai di alzarmi per prendere il walkie-talkie. Lo presi.
"Professore mi dica"
"Dobbiamo attivare il piano Roma"
Rimasi sorpresa
"Ne è sicuro?"
"Si"
"E gli altri?"
"Ti sei colorata i capelli vero? Be li tingeremo al vecchio colore. Ti toglierai le protesi e tutto quanto. Vienna deve morire."
"Capito"
Riagganciai
Presi la pasticca che mi avrebbe fatto perdere i sensi per un po', così che io mi possa fingere morta per davvero.
La mangiai.
Svenni
"Vienna!" Mi chiamò Nairobi "Vienna? Vienna?! Viennaaa!??"
Si mise a piangere
Prese il walkie-talkie
"Ragazzi... è morta Vienna"
Nessuno rispose
Arrivò Denver con le lacrime agli occhi, seguito da Berlino e Rio.
Denver mi abbracciò e urlava come se non ci fosse un domani. Chiamò papà. Ma papà non vení a vedermi. Non riusciva.
A Berlino scese una lacrima. Mi baciò sulla testa.
Nairobi si teneva stretta a Rio.
Tokyo e Helsinki arrivarono 5 minuti dopo.
Berlino non si spostava dal mio fianco.
Io vedevo buio
Silenzio
Non sapevo cosa successe
Mi svegliai che ero in una cassa.
STAI LEGGENDO
Le capitali tedesche: Berlino e Vienna
FanfictionVienna, o meglio Roma, è una ragazza che ha sofferto molto nella vita e solo una persona riesce a ricucire le cicatrici della ragazza. Però per colpa di un amico di quest'uomo, il suo sogno più grande verrà infranto e distrutto dopo il suo successo...