Mentre riposavo, riconobbi la voce di mio marito.
Era entrato a prendere qualcosa
Mi misi a sedere
"Ah, la testa"
Sì giró di scatto
"Ehi, principessa, come stai?"
"Bene, mi fa ancora un po' male la spalla ma tutto ok del resto"
"Ne sono contento, ho avuto paura di perderti, amore mio"
Risi
"È una cosa seria questa" mi disse
"Non ti volevo prendere in giro, stavo solo pensando che tra tutti i fidanzati che ho avuto, tu sei il più protettivo e il più romantico"
"Lo prendo come un complimento"
"È un complimento" sorrisi
Mi aiutó ad alzarmi e mi diressi alla finestra.
Lui si mise dietro di me e posó le sue mani sulla mia pancia, sotto il seno.
"Ho avuto paura per te: pensavo che se ti sparava al grembo, il bambino neanche sarebbe restato 5 secondi"
"Tanto ormai" gli dissi guardandolo in faccia
"Niente è impossibile e poi un figlio con te non sarebbe male. Dai mi hai visto: la mia malattia non è curabile però ci provo lo stesso" mi disse lui mentre io mi giravo verso la finestra di nuovo
"È bello che tu voglia avere un figlio con me. Sai perché ho accettato questa cazzo di rapina?"
"Illuminami"
"Perché il mio vecchio fidanzato si è giocato tutti i miei soldi che avevo messo da parte per fare un operazione che con il 97% di probabilità mi avrebbe reso in grado di avere figli di nuovo" gli confessai con le lacrime sul viso.
"Tesoro..."
Mi abbracciò
"Mi dispiace tanto" mi disse "ti prometto che, oltre a me, curiamo anche te"
"L'operazione è molto costosa, non bastano i soldi di questa rapina"
"Te ne presto un po' "
"Non devi"
"Invece sì che devo. È per mia moglie" mi disse mostrandomi la spoletta.
Ci abbracciamo.
Io continuai a guardare fuori mentre lui si appoggiò alla mia schiena. Le sue mani erano sul mio grembo.
Stavo bene, Andres è l'amore della mia vita.
"Tesoro"
"Sì dimmi piccola"
"Perché c'è un poliziotto che sta entrando nella zecca?"
Lo guardó e la sua espressione cambiò.
"Non è un poliziotto"
"Chi è?"
"È Tokyo"
STAI LEGGENDO
Le capitali tedesche: Berlino e Vienna
FanfictionVienna, o meglio Roma, è una ragazza che ha sofferto molto nella vita e solo una persona riesce a ricucire le cicatrici della ragazza. Però per colpa di un amico di quest'uomo, il suo sogno più grande verrà infranto e distrutto dopo il suo successo...