Mosca non riusciva a muoversi. Berlino mi corse vicino. Lo guardai.
"Vienna resisti" mi disse lui
"Nairobi porta una barella, subito!" Urlava Denver in preda al panico.
Mi misero su una barella e cercarono di estrarre il proiettile, ma con scarsi risultati.
"Dobbiamo informare il professore" diceva Berlino.
Mi misero in una piccola stanzina. Mi lasciarono sola. Mentre aspettavo il loro ritorno, sentii dei rumori fuori. Era la polizia e aveva un cazzo di blindato.
Mi alzai ma caddi subito. Usai un bastone per aiutarmi a camminare. Andai nell'armeria e presi il Death con 2. Era il momento di usarlo. Saltando di qua e di là, riuscii ad arrivare nell'atrio. Aprii le porte e sentii la voce di Denver dietro.
"Vienna che cazzo fai"
Io gli puntai con lo sguardo il blindato che si avvicinava sempre di più.
"Okay, aspettami qui"
Io annuì.
Ritornó con un altro lancia missili.
"Siamo pronti"
Sentí il mio walkie-talkie parlare. Era il professore.
"Vienna fai ciò che devi fare. Fagli assaporare una bella vendetta"
"Si... professore"
"Dopo riposati però. Ho trovato il modo di toglierti i proiettili. Manderanno dentro un medico e tu dovrai fare finta di essere un ostaggio"
Guardai la telecamera e annui.
Il blindato era sempre più vicino.
"Al mio tre spariamo"
"Uno, due... tre!"
Il blindato prese fuoco, come anche i poliziotti al suo interno. Immagino che Tamayo ci restò di merda.
Mi stesi per terra. Ero stanca e piena di sangue. Avevo compiuto un'azione di molta importanza, ma avevo usato la poca energia che mi rimaneva e ora non ne avevo più neanche per respirare.
"Complimenti Vienna... sei una donna forte" mi continuava a dire il professore.
"Anche con un proiettile in corpo" mi diceva Denver cercando di nascondere gli occhi lucidi.
Berlino e Nairobi arrivarono poco dopo. Berlino mi abbracciò. Nairobi abbracciò Denver. Chiusi gli occhi e svenni.
STAI LEGGENDO
Le capitali tedesche: Berlino e Vienna
FanficVienna, o meglio Roma, è una ragazza che ha sofferto molto nella vita e solo una persona riesce a ricucire le cicatrici della ragazza. Però per colpa di un amico di quest'uomo, il suo sogno più grande verrà infranto e distrutto dopo il suo successo...