Capitolo 24: Mi sento molto stupida

29 2 0
                                    

Palermo's POV:

"Ciao Andres, come stai?"

"Bene, mi fa male la testa ma tutto bene"

"Ne sono contento... mi sei mancato, sai Andres? Non dormivo la notte per colpa tua. Sono ridotto una merda" mi sfogo

Sono stato una merda per colpa sua.

"Martìn, ricordati ciò che ti ho detto: siamo anime gemelle al 99%"

"E adesso cosa farai con la ragazza, eh?" Gli urlo contro

"La sposerò e insieme avremo una vita bellissima con nostro figlio"

Un figlio? Andrès odia i figli

"Un figlio?"

"Si un figlio, lo abbiamo scoperto qualche ora fa"

"Sono contento per voi e, Andrès, io sarò sempre il tuo migliore amico"

"Grazie Martìn"

Lo abbracciai. In me volevo solo una cosa: vendicarmi. Sarei andato con Andrès e la sua fidanzata, che tanto brutta non lo è, in Italia. Magari potrei... No non posso farlo. Ma che dico si che posso. Appena arrivato in Italia comprerò una pillola abortiva e gliela darò. Aspetta ma nel kit di pronto soccorso che ho usato ce n'è una. Probabilmente un'ostaggio l'aveva chiesta. Non sospetteranno nulla. Poi, da quello che ho capito, è sterile e, sinceramente, è strano che sia rimasta incinta.

Roma's POV

"Eccoci, andiamo dagli altri" raggiungiamo i nostri compagni.

Mancano solo i quattro uomini del camion

"Ecco gli altri" disse Tokyo.

Ci imbarcammo su una barca ed il professore ci diede una cartellina. Erano luoghi sicuri per ogni coppia. Ne diede una anche a me ed Andrès, questo significava che saremo restati insieme.

Ci salutammo in Brasile. Saremo rimasti in contatto. O almeno speravo.

"Fratellone fai attenzione"

"Anche tu, sorellina"

Salutai mio fratello ed il resto della banda.

Il professore sarebbe venuto con noi in Italia e sarebbe venuto anche Palermo.

Mentre eravamo sulla barca ripensavo alla rapina e a mio padre.

"Tieni, Andrès mi ha detto di dartela"
Disse Palermo dandomi una pillola bianca.

"Grazie"

Non mi resi conto che quella non era una pillola per controllare il dolore o il mal di mare. Che stupida che ero.

Le capitali tedesche: Berlino e ViennaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora