2.6

83 9 2
                                    

Ho passato tutto il pomeriggio a pensare a che cosa mi avesse scritto Alaska e cavolo mi stupisce sempre di più la sua infantilità. Non è altro che una ragazzina viziata,il suo unico pregio è quello di essere bella e avere un fisico mozzafiato. Che si lo ammetto,vorrei avere tanto io.
Niente l'autorizza a rompermi i coglioni e soprattutto col 17 cosa voleva farmi? Violenza psicologica? Ma non me ne fregava un cazzo,sapevo solo che sarei andata a divertirmi con Luke e stare senza pensieri del cazzo in testa.

Luketto🔒on Clara👻:
L🔒: Claaa sto uscendo ora in moto tvb
C👻: tvb2,sono quasi pronta,porto il casco?
L🔒: Se non vuoi uno che è rimasto lì si,easy
C👻: pensa a guidare saputello💪🏼

Se Luke era lento come sempre avevo circa quindici minuti di pace per potermi vestire e farmi trovare al punto d'incontro pure con qualche minuto d'anticipo.
Misi un cardigan grigio extra large,una maglia nera sotto e il jeans di stamattina. Mi misi direttamente gli stivali da moto,presi nella mano destra il casco e mettendomi in spalla il mio solito zaino uscii in men che non si dica.
Sapevo per certo che skate e stivali non sarebbero andati d'accordo,quindi camminai un po' a passo svelto per riuscire a sfruttare il tempo. Mi accesi una sigaretta poco prima di arrivare al punto d'incontro.

escape ⤴︎ cth.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora