Non avevano praticamente dormito quella notte, avevano parlato e ancora parlato."Amore io capisco perché tu non voglia un rapporto con tua madre soprattuto ora che ha ucciso una persona, ci sono passato e so meglio di chiunque altro quanto male faccia. Tua madre è una persona marcia ma Chloe invece che colpa ha? Lascia che ti racconti come è andata la storia di Raoul e prova solo a conoscerla." Gli sussurra Patrick con estrema dolcezza.
"Questa storia mi fa male! E non solo perché ha ucciso una persona o perché mi ha abbandonato ed è tornata solo per i miei soldi. Ti rendi conto che stavo per andare a letto con mia madre! Ti giuro che non mi sono mai sentito così sporco nella mia vita." E Ivan è quasi sull'orlo delle lacrime una madre dovrebbe amarti sopra ogni cosa invece la sua lo ha solo ucciso.
"Lei è una persona da evitare sono totalmente d'accordo ma tua sorella è un'altra storia." Tenta ancora Patrick.
"Lei mi ricorda me! Mi ricorda il periodo in cui mio padre è morto, mi ricorda il periodo peggiore della mia vita. Io li ho toccato il fondo e ho rischiato di trascinare anche te e non voglio provare mai piu quella sensazione."
"Va bene Ivan io non voglio che ti fai male per cui per ora accetto le tue scelte ma Chloe ha bisogno d'aiuto sorella o non sorella non possiamo lasciare che le succeda quello che è successo ad Isa nessuna donna lo merita e sappiamo entrambi che non te lo perdoneresti mai. Chloe è sola e ha bisogno di qualcuno che le stia accanto."Sussurra Patrick asciugando una lacrima sul volto del ragazzo che ama tanto e lo sa che non deve forzarlo ma sono fratelli e lui li aiuterà a ritrovarsi piano piano.
"Per ora posso solo prometterti che non la tratterò mai più come ho fatto ieri sera. Ma parlando di ieri,chi era quel pallone gonfiato che ha cercato di sedurti alla festa?" Sussurra Ivan con non poco fastidio.
"Sedurmi, sei serio amore? Era solamente gentile ha studiato medicina così deve aver capito che non ero molto in forma e prima che mi proponi l'ennesima visita cardiologica ci tengo a precisare che sto bene ma che non sono più abituato a certe feste."
"Si stai bene però dobbiamo evitare le droghe che girano a ste feste del cazzo. Però sei stato bravo a non bere nulla ieri."
"Possiamo smetterla, sei il mio fidanzato non il mio medico quando ti prenderai una laurea in medicina ne riparleremo." La butta sul ridere Patrick.
"mi farai diventare pazzo!"
"Beh mi sembra un giusto scambio considerando che io sono già pazzo di te." Sussurra Patrick rubandogli una serie infinita di baci.
*
"Non dovresti bere così tanto la sera, i post sbornia sono allucinanti poi. Scusami se ti disturbo ma mi sono reso conto che non ci siamo mai presentati io sono Patrick e come sai sono anche il fidanzato di tuo fratello.""Sei modesto, dovresti dire il leggendario grande amore di Ivan. Però non ti conviene farti vedere con me visto che mio fratello mi odia."
"Non ti odia, semplicemente ha bisogno dei suoi tempi. Suo padre è sempre stato la sua famiglia e quando lo ha perso non avrebbe mai creduto potesse avere una sorella mettici che tua madre si è comportata nel peggior modo possibile. Nonostante Ivan abbia un cuore immenso se lo ferisci ti cancella anche se sei il suo amore leggendario te lo posso assicurare."
"E allora perché tu sei così buono con me? Non mi conosci eppure sei qua perché?"
Patrick si poggia all' armadietto della ragazza in modo che abbia più visuale. "La vedi la ragazza che sta parlando con Sara, lei è Mencia mia sorella, tu me la ricordi tanto e non sempre sono riuscito a proteggerla come merita e spero invece che Ivan con te ci riesca. E non ultimo io so cosa vuol dire scoprire che uno dei tuoi genitori ha ucciso una persona ma questa è una storia di cui parleremo in futuro."
STAI LEGGENDO
INOLVIDABLE
FanfictionQuesta storia nasce dopo la fine di Élite 7 e viene scritta prima di élite 8 anche se guardando il Trailer qualcosa da lì ho inserito. Ivan parte da solo per il Sud Africa e li ritrova qualcuno che pensava di aver perso per sempre, Patrick! Ma tra v...