24.Hector o Emilia?

25 1 2
                                    

"Tu avresti dovuto proteggerlo! Dicevi di amarlo e invece sei colui che lo ha condannato a morte." Sussurra Ivan nella disperazione più totale.

"Ivan basta. Ti devi calmare o ti sentirai male di nuovo. Ti prego" Sussurra Chloe costringendolo a guardarla.

"Io volevo solo sposarlo, volevo condividere il resto della mia vita con lui. Ero così impegnato a progettare un futuro che non sono stato in grado di proteggerlo nel presente."
*
Due giorni prima..
"Sono calmo. Te lo giuro sono calmo ma adesso mollami." Sussurra Hector una volta superata la crisi di nervi.

"Bene perché adesso dobbiamo fare una lunghissima chiacchierata. Ti rendi conto che stavi per uccidere nostra sorella?" Sbotta Pier.

"Non lo avrei mai fatto. Ha toccato i punti più delicati della mia vita e sono impazzito ma a differenza di quello che pensi non sono un assassino. Non ho la freddezza e la calma di Emi. E adesso lei sa che tu sai e siamo tutti in pericolo Ivan in particolare perché lei lo vede come l'ostacolo alla nostra felicità."

"Tu che faresti al mio posto? Se vedessi me ed Emi litigare e io prenderla per il collo? Se avessi avuto una sorella che ti è stata accanto e ha abbattuto i tuoi mostri, mentre tuo fratello ti ha solamente allontanato, come se per lui non valessi nulla. Rispondimi tu che diavolo faresti?"
*
"Ma è bellissimo Ivan. Patrick sarà l'uomo più felice del mondo. È fortunato ad averti nella sua vita." Sussurra Isa mentre lei, Mencia,Chloe e Didac si trovano al "Cruz9" e stanno guardando l'anello che Ivan ha acquistato per fare la proposta di matrimonio a Patrick.

"Non so se la penserebbe come te in questo momento. Ci credi che stanotte è andato a dormire nella stanza degli ospiti solamente perché non ho chiesto il suo parere nell'allestimento del locale?" Sussurra Ivan esasperato,odia il fatto che Patrick si sia sentito escluso.

"È solo arrabbiato perché non lo hai coinvolto in un progetto per te importante. Ma ti ama e sono certa che appena ti vedrà sarà come se non fosse successo nulla." Sussurra Mencia stringendolo a se.

"Si ma se è arrabbiato dite che lo convinceremo a venire stasera alla festa? Perché se manca lui la mia proposta è tutto questo andrebbero un tantino a puttane." Sospira Ivan.

"Baby ci offendi sai. Ma per chi ci hai prese? Noi tre siamo le menti più brillanti di Madrid. Tu devi soltanto preoccuparti di mettere un bello smoking e prepararti un discorso stratosferico e lasciare che il diamante che gli metterai al dito faccia il resto." Sussurra Isa con fare ovvio.

"Puoi fidarti e non solo perché lavoro per voi, ma Isa sta curando tutto nei minimi dettagli come tu hai chiesto." Sussurra Omar nella sua nuova divisa che lo rende super orgoglioso essendo il capo sala.

"Ti ringrazio amico, grazie a tutti siete la mia e la nostra famiglia. E sono così fiero di quello che abbiamo costruito tutti insieme. Voglio solo rendere Patrick la persona più felice al mondo."

"Quel ragazzo è talmente sotto un treno per te che gli basta che sbatti le ciglia per perdonarti qualsiasi cosa." Sorride Chloe così maledettamente fiera di suo fratello.

"Ma se per difendere te ha praticamente fatto sciopero per una settimana. Anzi visto che mi devi un favore sarai proprio tu a portarlo qua!"

"Perché io e non Mencia? Uffa Patrick in questo momento è in collera con te e non so come convincerlo." Sbuffa la rossa.

"Ogni giorno ti voglio un po' più bene cognato. Mi spiace Rossa del mio cuore ma ti tocca." La provoca dolcemente Mencia.

"Ti conviene sbrigarti visto che la festa è stasera. E fagli indossare questo. Conosco il mio pricipino e se non ha nulla da mettersi capace che ci dia buca." Sussurra Isa dando alla rossa un pacco contenente un abito per Patrick.

INOLVIDABLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora