"Mi avete chiesto di prendere una decisione e io ho scelto di non prenderla. Sara ci hai raccontato delle insinuazioni di Raoul ed è vero! Noi abbiamo avuto mezzi che tu non hai avuto e ci siamo protetti l'un l'altro. Io per prima sono scappata e ho incendiato un'auto quando credevo di essere colpevole."
"Mencia ti prego non devi-"
"Ti prego Patrick fammi finire." Lo prega la giovane. "Ho contribuito a plagiare mio fratello pur di non prendermi le mie responsabilità e avrei continuato a farlo se Ivan non fosse ricomparso nella mia vita. Patrick stesso quando lo ha scoperto invece di denunciarmi come avrebbe dovuto fare, come ora noi dovremmo fare con te. Ha scelto di distruggersi la vita è arrivato a morire letteralmente quando invece io avrei dovuto pagare le mie colpe. Ivan stesso quando ha scoperto tutto non solo non mi ha consegnato,ma per salvare sia me che Patrick ha ritirato la denuncia. Il punto è che ci siamo protetti o meglio loro hanno protetto me e quindi io ora ti devo la stessa possibilità. Io provo dei sentimenti per te e quindi ti offrirò la possibilità che noi ricchi abbiamo."
"Mencia io non ci sto capendo molto per favore spiegati meglio." Sussurra Sara completamente in paranoia.
"Puoi andare via da questo paese, da questa scuola e iniziare una nuova vita, senza pagare per i tuoi errori e ti assicuro che nessuno di noi parlerà. Oppure andremo insieme alla polizia e confesseremo tutta la verità riscatteremo mio fratello agli occhi di tutti e affronteremo insieme ciò che un giudice deciderà. Ivan non è morto per cui non hai ucciso una persona e potrebbero anche decidere di non sbatterti in una cella. Dimostreresti a tutti che sei davvero pentita e anche che sei migliore di noi. Raoul si sbagliava Sara tu puoi scegliere."
"Quindi se io scegliessi di andare via. Tu non verresti con me? Se scegliessi la mia libertà ti perderei?" Le domanda Sara sempre più in preda alla disperazione.
"Io non voglio più essere usata o vivere nella menzogna, se sbaglio pago e voglio accanto una persona che la pensi come me." Le sussurra Mencia.
"Quanto tempo ho per pensarci?"
"Se domani mattina verrai a scuola capirò che hai scelto noi se non ti vedrò arrivare allora capirò ma sappi che se sceglierai di partire io non ti riprenderò mai più." Sussurra Mencia accompagnando Sara alla porta."Baby sei stata davvero coraggiosa e sono fiera di te!" La stringe Isa.
"Mi dispiace dirtelo così ma lei non tornerà e lo sappiamo tutti." Sussurra Chloe ma non con cattiveria tutto il contrario solo non vuole che Mencia soffra.
"Chloe ti prego dalle tregua." Sussurra Ivan tirandosela vicino.
"No Ivan, tua sorella ha semplicemente detto una verità. Mi dispiace se siete delusi."
"Non lo siamo! Era una tua decisione eravamo consapevoli che tu facessi le tue scelte. Poi non è una bugia tutti noi ci siamo salvati a vicenda e anche se odio dirlo e soprattutto pensarlo forse non è sbagliato che si salvi anche lei. Anche se spero che scelga te." Le sussurra Patrick lasciandole un bacio tra i capelli.
"Tuo fratello ha ragione! Poi anche se è una magra consolazione sappi che noi ci siamo e non ti lasceremo mai sola." Si unisce Ivan scompigliandole i capelli.
*
"Davvero non provi rabbia per la scelta di mia sorella? Sappiamo entrambi che Sara andrà via. Mencia le piace ma non al punto di mettere in gioco la sua libertà, ammetto però che sarebbe bello se mi smentisse." Sussurra Patrick una volta soli in camera da letto."Sai odio anche io dirlo perché quella ragazza prima ci ha rovinato la vita e non contenta mi ha anche preso per il culo facendomi vivere da loro ma peggio ancora per colpa sua sei quasi morto e questo non lo perdonerò mai e poi mai. Però su una cosa aveva ragione noi tutti abbiamo avuto una possibilità che a lei non è mai stata data e tua sorella con quella scelta lo ha fatto." Sussurra Ivan perdendosi negli occhi meravigliosi di Patrick. "Quello che più odio e che se lei andrà via tu non verrai riscattato e questo non è giusto. Odio il fatto che qualcuno possa credere che sia stato tu!"
STAI LEGGENDO
INOLVIDABLE
FanfictionQuesta storia nasce dopo la fine di Élite 7 e viene scritta prima di élite 8 anche se guardando il Trailer qualcosa da lì ho inserito. Ivan parte da solo per il Sud Africa e li ritrova qualcuno che pensava di aver perso per sempre, Patrick! Ma tra v...