8.Questioni di priorità!

47 1 2
                                    

"Patrick non devi farlo per forza! Puoi ancora cambiare idea, non perdere l'amore della tua vita, andrò io e la costringerò a parlare. Ivan ha ragione sei stato dimesso da poco non è il massimo viaggiare e soprattutto lo stress a cui andremo incontro." Gli sussurra Mencia mentre sono in aeroporto e manca pochissimo alla partenza.

"Sorellina te l'ho già detto io non ti lascio sola! Ari e papà resteranno qua, Ari ha fatto la sua scelta capisco perché non si senta di tornare dove ha trovato solo dolore ma io non sono lei e Madrid mi ha regalato l'amore della mia vita e poi sì me lo ha tolto ma non cambia che tornerò in quella città a testa alta e sono certo che un giorno anche Ivan sarà fiero di me."

"Lo sono già amore mio! Per quanto mi maledico e ti maledico per questa scelta, una parte di me sa che è la cosa giusta e che nella vita ci vuole orgoglio e soprattutto bisogna lottare per la verità."

Patrick stavolta non riesce proprio a trattenersi e si getta tra le braccia di Ivan e lo stringe talmente forte, perché la paura di perderlo in questi due giorni lontani è stata atroce, ha pensato tante volte di cedere e di mandare a fare in culo la vendetta ma vedere che Ivan è andato oltre è la migliore delle dimostrazioni. "Ti prego Ivan dimmi che partirai con me! Perché non so se riuscirei a sopportare il contrario."

"Anche se una parte di me ti prenderebbe tra le braccia e ti porterebbe dove nessuno può farti male e anche se so che probabilmente soffriremo terribilmente si, io non ti lascio solo! Parto con te amore mio."

E Patrick non perde tempo e lo bacia, perché solo insieme possono davvero sfidare il mondo. "Non sai cosa significa per me, non ci sarei riuscito senza di te."

"È una questione di priorità e tu e il tuo benessere sarete sempre le mie priorità. Ora mettiamo il tuo bel culetto su quei sedili prima che ci ripensi."

"Solo una cosa. Da ora in avanti noi tre ci proteggeremo a vicenda! Non importa cosa accadrà noi saremo una cosa sola. Siete la mia vita e vi proteggerò sempre. Però vi prego cercate di proteggervi a vicenda perché in comune avete sempre me e tutto il mio amore per voi." E dopo che entrambi sono completamente d'accordo con le sue parole, Patrick li prende per mano e tutto prende forma, hanno un solo comune obbiettivo proteggersi l'un l'altro qualsiasi cosa accada.
*
Una volta arrivati prendono la decisione di andare a vivere a casa di Ivan nonostante il ragazzo stesse pensando di venderla hanno deciso fosse il caso di andare a vivere lì tutti e tre insieme.

"Amore sei sicuro di riuscirci? Qui ci sono tanti ricordi e se tu volessi ricominciare in una casa più piccola lo e Mencia lo possiamo capire." Sussurra Patrick accarezzandogli il viso.

"Lui ti amava, intendo veramente continuava a ripetermi che un amore come il nostro è raro e va protetto e io già una volta ti ho fatto scappare ma non lo farò ancora. Voglio ricominciare da qui perché lui è in questa casa e so che ci protegge e soprattutto che sarebbe felice di saperci qui mano nella mano a riprenderci la nostra vita."

"Ti amo così tanto Ivan, a volte mi chiedo come fosse una vita prima di conoscerti. Grazie per aver deciso di partire con me."

"Ti amo anche io più di qualsiasi altro al mondo, però mi devi giurare che non rischierai più nulla. Devi riguardarti e soprattutto non devi per nessun motivo riprendere quella vita d'eccessi che facevamo qui. Ho chiamato Isa volevo che lei e Didac venissero qua, è la mia migliore amica e sono certo che ci aiuterà."

"Voglio tanto bene ad Isa e credo sarà una validissima alleata però Ivan nessun altro deve sapere se vogliamo che Sara paghi meno persone lo sanno e meglio è."

"Ragazzi Isa è qui." urla Mencia dalla cucina mentre i due decidono di scendere in salotto ad accoglierla."

"Baby, non posso credere che tu sia tornato e soprattutto che tu abbia ritrovato questo peccatore seriale. Scherzi a parte sono davvero felice per voi! Ivan non era lo stesso senza di te." Sorride Isa fiondandosi tra le braccia di Patrick che non vedeva l'ora di riabbracciarla.

INOLVIDABLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora