I won't be silenced
You can't keep me quiet
Won't tremble when you try it
All I know is I won't go speechlessQui c'è troppa gente.
Troppe persone per non pensare che qualcuno di Fravenia non sia venuto a controllarmi.
Poi però mi dico che non sanno nulla di questa serata, che non sono cose che gli competono.
Rilasso le spalle mentre mi metto in prima fila per assistere alle esibizioni degli altri distretti, ma non fanno nulla di spettacolare.
Gli spettacoli durano almeno un'ora e solo dopo tocca a noi.
Ci sediamo sui sedili, allacciamo le cinture e attiviamo i motori. Le nostre auto si animano con un romba di motore che fa tremare la terra.
Allaccio i guanti senza dita che sono solita mettere mentre guido. La stoffa nera risalta sulla mia pelle lattea. Sembra che abbia accostato il buio e la luce senza l'intermezzo dell'ombra.
Manuel entra in scena e compie le sue figure, poi José ci manda un messaggio e anche io entro in pista. Eseguo le mie figure e mi sembra di star ballando sull'asfalto, poi Mare mi dice di rallentare e manda il messaggio ai ragazzi.
Compiamo qualche giro e qualche inversione in contemporanea, poi sterziamo e ci fermiamo perfettamente in parallelo.
Il pubblico fuori dalle auto applaude e urla.
Manuel mi fa segno di scendere dalla macchina e di avvicinarmi a lui, che invece è già con i piedi per terra. Quando mi accosto a lui, mi alza il braccio verso il cielo e annuncia il mio nome.
"La nuova pilota per il distretto dei Lobos!"
Inutile dire che il mio sorriso non è mai stato così luminoso in tutta la mia vita.
"Portiamo i nuovi arrivati a mangiare al prato" annuncia Irina quando ci ritroviamo tutti e cinque, io, lei, Zach, Genevieve e Cleveland, in club house.
"Ci farà bene una gita" commenta Genevieve.
"Sì, concordo" Clev sorride e tiene strette le spalle della sorella. La avvolge con un braccio, un gesto che fa spesso. La prima volta che li ho visti ho pensato che fossero una coppia, non fratelli. Lui sta sempre così vicino a lei e Genny non lo respinge, anzi, cerca il contatto con lui. Si ricorrono in continuazione pur di stare l'uno accanto all'altra e la cosa mi è strana.
Appunto nella mia testa di fare domande sul loro rapporto.
Qualcosa di particolare deve averli resi così dipendenti l'uno dall'altra.
Insieme ci alziamo dal tavolo della caffetteria e ci incamminiamo verso le scuderie.
Non ho mai visto i cavalli dei gemelli, ma sono qui solo da un paio di giorni e la cosa è comprensibile. Non abbiamo ancora iniziato gli allenamenti intensivi per la CIE oltretutto. Questa è la nostra prima uscita di gruppo: da domani si inizia a lavorare sodo e in modo costante.
"Andiamo a prendere i cavallini, allora!" Zach batte le mani e tutti ci giriamo verso di lui.
"Zachy, devi disattivare la modalità istruttore-per-bambini quando sei con noi" lo rimprovera Irina.
"Scusa, colpa mia" lui alza le mani e ci dirigiamo tutti verso i nostri box.
Irina prendere Favorit, subito dopo averlo chiesto a Julia.
Io opto per far muovere Ophelia.
Zach recupera Hidalgo, il suo quarter pezzato.
Genevieve si presenta con un sauro che ci presenta come Kilian.
STAI LEGGENDO
Cosa te lo dico a fare?
Roman d'amourThunder Series, libro 2 Cos'è la perfezione? Ana crede di saperlo, dopotutto ha la vita che tutti sognano: ha la fama, un ragazzo che la ama, dei genitori che la lasciano libera di fare tutto ciò che vuole e un conto in banca a cinque zeri. È second...