introduzione

774 32 4
                                    

simo 's pov:

"bella ragazzi!" disse Richi non appena chiuse il video.
oggi avevamo registrato un video ignorante, completamente insensato,ma a noi piaceva improvvisare.
l'argomento del video era disegnare su una lavagna,e lasciare indovinare agli altri il significato del disegno.

mi ricorderò per sempre quel momento:
Richi stava disegnando qualcosa alla lavagna da farci indovinare,io e dadda eravamo invece seduti affianco,lui indossava una felpa bianca,quella con scritto "nirvana" e dei jeans beige.

io maglia bianca,giacchetto verde e pantaloni grigi.
finché a un certo punto...Dadda non mi prese per mano,i miei occhi iniziarono a balzare di qua e di là,fino a cadere sulla telecamera,rendendo ben visibile la mia faccia sconvolta.

mi piace? non lo so.
cosa vuol dire che non lo so? semplicemente mi sembra impossibile, è da forse qualche settimana che vado avanti così.
mi sembra impossibile,immaginarmi innamorato di lui.

"forse è solo una cosa del momento" cerco di convincermi,ma non funziona quasi mai.

cerco di distrarmi,uscire con qualche ragazza,ma mai nulla riesce ad allontanarmi da lui.
cazzo.
non c'è proprio nulla da fare,sono innamorato.

nah,perché mai dovrei innamorarmi del mio migliore amico? è solo affetto,in fin dei conti succede spesso di prenderci per mano,scherzare,abbracciarci e baciarci in teatro,sotto richiesta dei fan.

e a dirla tutta,ogni volta attendo con ansia che i fan richiedano un nostro bacio,ormai da qualche tempo.

forse Richi si è reso conto di qualcosa,mi ha lanciato qualche occhiata di circospezione, però non sono sicuro che abbia capito.. ma non so quanto a lungo potrò resistere,lo scoprirà presto.

ma Daniel non deve,come potrei andare avanti a essere suo amico e fare video con lui,sapendo che non ricambia il mio amore?

è un periodo un po' no,sto decidendo se separarmi dai miei amici per non soffrire,o fingere che sia tutto ok.
ma dopo oggi..la prima opzione mi sembra impensabile,mi sembra di amarlo ancora di più

ehi ragazzi! questa è l'introduzione della mia storia,spero possa piacervi<3
pubblicherò il più possibile,ve lo prometto! commentate e lasciate delle stelline❤️

e tutti zitti -daddawedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora