simo 's pov:
<<ok, perfetto.
quindi ricapitolando...sta sera andiamo a casa di Camilla,da lì senza farci vedere la seguiamo fino al posto in cui dovrà incontrare questo ragazzo.
poi usciamo fuori,salviamo Camilla e prendiamo quel bastardo>> disse richi.<<esatto,perfetto>> Dadda batté il cinque a Richi e poi a me
<<speriamo vada tutto per il verso giusto..>> ero piuttosto pensieroso,era giusto quello che stavo facendo con Dadda? tutti l'avevano presa bene,ma..<<andiamo ragazzi>> disse Dadda,distraendomi dai miei pensieri.
Camilla sarebbe uscita con "me" la sera,quindi essendo ancora relativamente presto,andammo tutti e tre a casa a mangiare da daniel.
dopo aver finito,ci sedemmo sul divano a parlare di me e dadda, questo argomento mi metteva molta pressione,ma era giusto parlarne.
<<quindi..cosa pensate di fare?>> fu l'ennesima domanda di Richi.
<<per il momento,nulla. ci frequenteremo un po',se tutto andrà come previsto,e andrà così,voglio andare a vivere con simo>>
quelle parole,mi fecero venire un brivido lungo la schiena,che si propagò per tutto il corpo,sentii le mani tremare.
freddo,ora caldo.
era quello che desideravo anch'io,ma..wow,era bello sentirsi amati davvero.
quella storia così...inopportuna,inaspettata, impossibile..
mi aveva rubato il cuore,avrei dato tutta il mio animo per lui.preparammo un video,e per fortuna riuscii a distrarmi almeno per un po'.
ben presto si fecero le 17:40,quindi iniziammo a prepararci per uscire.
probabilmente sarebbero usciti per cena o dopo,ma potevano uscire anche prima e dovevamo essere pronti.andammo con l'auto di Richi, così da non essere riconosciuti da Camilla.
poteva ricordarsi la macchina di Dadda e tutto il piano sarebbe andato in fumo.sostammo ore e ore in auto,e rimanemmo in silenzio per la maggior parte del tempo.
un silenzio carico d'ansia,di paura riempiva l'auto da tempo ormai.<<oh ragazzi! è lei!>> fece Dadda.
ormai erano le 22.
<<sì>> risposi.
<<bene,aspettiamo che salga in auto e poi via all' inseguimento>> sorrise richi sfregandosi le mani.arrivammo dopo circa venti minuti,Camilla entrò in una discoteca.
noi aspettiamo fuori ancora un po'.nuovo messaggio sul telefono di Dadda.
simo: foto
la foto ritraeva Camilla,che entrava nella discoteca
ci guardammo intorno, tutte le macchine lì presenti erano arrivate dopo che Camilla era entrata,quindi non potevano essere di quell' uomo.
andammo giù dall' auto di corsa e entrammo nel locale.
vidi subito Camilla parlare con un ragazzo.
<<lì!>> sussurrai.
Cam era confusa,non stava capendo e sembrava star urlando.
finché l'uomo non la prese per un braccio e correndo verso di noi se la tirò dietro.non ci riconobbe, fortunatamente.
<<EHI LASCIALA!>> urlò dadda prendendolo per il colletto della giacca.
vidi il ragazzo girarsi e.. lo riconobbi.
avevo l'impressione di averlo già visto svariate volte.ecco dove l'avevo visto..ai nostri incontri in teatro.
tutti i nostri incontri,stava già progettando tutto.stava per scappare via,ma Dadda gli sganciò un pugno e guadagnammo occhiate da parte di molta gente.
io presi Camilla,che impaurita singhiozzava.
Richi,invece, abbassò la testa al ragazzo e gli passò da dietro.
<<dov'è il cellulare di Simone?>> lo teneva per il colletto della giacca,sempre più forte.
<<i..in tasca>>
prese il cellulare,riconobbe lo sfondo,me lo passò e liberò il ragazzo.andai verso di lui <<non metterti contro di noi,pezzo di merda>>
non volevamo finire nei guai,lo portammo nei parcheggi e chiamammo la polizia,avevano molte cose da incolpargli:
furto di cellulare, minacce e così via.finalmente ripresi il mio telefono in mano,e con una lacrima agli occhi, abbracciai Richi e Dadda.
ora era tutto ok,potevo vivere la mia vita tranquillo con Dadda...ciao ragazzi! scusate il ritardo 😥
questa mattina ero in moto con mio papà perché stavamo andando a casa in montagna,quindi in moto non potevo scrivere 😂
e nulla spero che con questo capitolo possiate sentirvi più sollevati.
a domani!!by : sofy❤️
STAI LEGGENDO
e tutti zitti -daddawed
Fanfictionforse era vero,forse i nostri fan avevano ragione e ci avevano visto lungo. lo avevano capito prima di noi. di certo non è stata una cosa facile comprendere. ma forse era il nostro destino... ciao a tutti ragazzi<3 ecco per voi una storia sulla mit...