capitolo XII

385 24 9
                                    

Dadda 's pov:

finalmente ci eravamo riusciti,lo avevamo preso e ora,sarebbe andato tutto bene.

ora però,dovevamo delle spiegazioni a Camilla.

<<quindi? cosa diamine è successo?>>

<<cam,ci spiace tanto...>> simo le appoggiò una mano sulla spalla,e lei lo fulminò con lo sguardo.

<<io...io quella sera ero scappato via perché.. avevo visto Dadda,Dadda e la sua ragazza.
ero geloso e sono scappato>> si interruppe per guardarmi.

ecco perché l'aveva lasciata li

<<io e Dadda..ci amiamo,ci siamo fidanzati.
non lo sapeva ancora nessuno,a parte Richi,ma questa mattina mi hanno rubato il telefono, dove erano presenti tutte le prove>>

il viso di cam iniziò a rilassarsi.

<<quell' uomo ci ha minacciato di dire tutto a tutti,chiudere il mio canale e farti del male.
così abbiamo pubblicato un video in cui ammettevano di stare assieme.
abbiamo proposto soldi al ragazzo,ma non gli bastavano>> prese una pausa.

<<poi ha detto che sarebbe uscito con te,non sapevamo dove,quindi ti abbiamo seguito fino a qui,per salvarti e poi prendere quel bastardo>>

<<grazie ragazzi,anche se in realtà se non avessi perso il telefono non sarebbe successo>> rispose cam abbracciandoci.

finalmente io e simo tornammo a casa mia.

<<grazie Dadda,ti amo>> mi disse baciandomi,ed io ricambiai,contento finalmente di non doverci preoccupare più di nulla.

ci infilammo sotto alle coperte,e simo subito appoggiò la testa sul mio petto,ed incrociò una gamba nelle mie.

lo amavo così tanto,ed era davvero bello

quella notte non dormì molto bene,passai buona parte del tempo a sognare un futuro con simo, perché sì,volevo avere un futuro con lui.

era presto dirlo,ma in un futuro avrei voluto sposarlo,avere dei figli...non so, però l'avrei fatto.

intravidi la luce entrare dalle tende chiuse,in tutto avrò dormito 3/4 ore..
provai a riaddormentarmi ancora ma..no,nulla da fare.

mi sedetti sul letto e osservai Simone dormire rannicchiato al cuscino.

erano le 8:40, così svegliai simo,o avremmo fatto tardi per registrare i video.

e poi mi ricordai che...tra qualche giorno avremmo iniziato un nuovo tour di esperienze d.m!

<<su simo alzati>>
<<mh..>>
gli diedi un bacio leggero e mi alzai.
<<mh,ok. adesso va bene>> io scoppiai a ridere e appena si alzò lo abbracciai.

<<bene,vai a lavarti che io preparo la colazione>>
lo mandai fino al bagno.

<<no, no! non mi va di mangiare gallette e cose simili>> si lamentò dal bagno.

aprì un mobile della cucina e tirai fuori il cacao da sciogliere nel latte,ed una busta di biscotti.
presi il latte dal frigo,lo scaldai,lo misi nella tazza e dopo aver messo dentro il cacao iniziai a girarlo,affiancata da un piatto con i biscotti.

simo uscii dal bagno e appena vide ciò che c'era in tavola spalancò la bocca.
<<e questi dove li tenevi?>>
<<in cantina insieme ai bambini>>risposi con sorriso sinistro.

<<scemo>> disse ridendo.

<<e tu? la colazione?>> chiese con un biscotto in bocca.
ed io alzai la tazzina del caffè.
<<solo?>> sorrisi ed annuì

preparammo diversi video ed iniziammo a parlare del tour.

la prima data si sarebbe svolta a Sanremo,il 4 ottobre.

il resto della giornata passò tranquillo.
quella sera però,simo andò a dormire a casa sua.

appena lo salutai sulla porta di casa sua,e tornai verso l'auto, mi sentì solo.

il mio sonno fu interrotto da un messaggio.
erano passate da poco le due del mattino.

simo: Daniel...mi manchi:(

speravo che sarebbe arrivato questo messaggio.

io: anche tu,simo
io: arrivo.

simo 's pov:

mi piaceva che si preoccupasse per me,tra dieci minuti sarebbe arrivato ed io lo aspettai sul divano.

quando finalmente varcò l'ingresso,tirai un sospiro forte,ora stavo bene.

gli corsi incontro e lo baciai.

<<non riesco più a stare senza di te>> dissi con voce rotta.

lui mi accarezzò i capelli,mi diede un altro bacio,e senza staccarsi da me,chiuse la porta con il piede.

<<non preoccuparti, l'importante è che tu ora stia bene. ora stai bene?>> chiese come per conferma.

<<sì>> sussurrai ad un soffio dal suo viso,con la fronte contro la sua.


ciao ragazzi,oggi incredibilmente ho pubblicato il capitolo prima del solito! spero che questo momenti così vi piacciano,perché da adesso in poi,parleremo di più di simo e dadda.

grazie per tutte le stelline,le visualizzazioni e così via,ora vi chiedo di commentare tuuuuuttiii! fatemi esplodere il telefono di messaggi,li leggerò uno ad uno.

by : sofy❤️


e tutti zitti -daddawedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora