capitolo XVII

346 25 2
                                    

*8 mesi dopo*

dadda 's pov:

<<hai pubblicato il video,tato?>> strinsi il petto di simo,da dietro.

<<mhmh..aspetta eh>> rispose scrivendo qualcosa.

<<ecco fatto,che te ne pare? va bene come titolo?>>

strizzai gli occhi e lessi.

"ECCO LA MIA NUOVA CASA CON DADDA! -tour completo|awed™"

<<va bene,per me puoi mandarlo>>
finalmente si girò e mi guardò negli occhi.

<<va bene>> sorrise e mi lasciò un leggero bacio sulle labbra.

e bene sì,avevamo comprato una casa.

una piccola villetta,in un contesto molto amichevole.

eravamo vicino al centro di Milano,ma la zona era molto tranquilla e i vicini erano simpaticissimi.

era proprio come la volevamo noi:
2 bagni
una sala spaziosa unita con la cucina
una cucina con un' isola al centro
un giardino verde e ricco di piante
una piscina interrata
e...3 camere da letto.

sì,3 camere da letto.

in casa eravamo solo io e simo,non c'era nessun altro,ma di certo sarebbe stato un progetto del futuro.

e comunque presto in casa saremmo diventati 3,avevo intenzione di regalare un cane a simo.

non ora,dovevamo prima sistemarci per bene a casa,vivevamo definitivamente lì da 3 giorni.

<<bene,ora chiamiamo Richi?>> chiese simo alzandosi dal tavolo e aprendo la rubrica del telefono.

<<certo>> gli accarezzai la guancia.

Richi non aveva ancora visto casa nostra,almeno,non finita.

richi 's pov:

io e jas entrammo al volo in auto,impostai l'indirizzo di casa di Dadda e Simo su Google Maps e partimmo.

fermai l'auto,guardai a sinistra e vidi...cavolo, l'avevano proprio sistemata bene!

i mattoni esterni,una volta rossi,ora erano dipinti di bianco,rendendo la casa molto più raffinata.

sul lato destro della casa,si distendeva il cortile,con una piscina interrata ancora coperta.

suonai al citofono.
<<Richi?>>
<<sì,sono io>>

sentii il cancellino aprirsi,sorrisi a Jas ed entrammo.
il cortile davanti era piccolo,sui lati era pieno di piante,in mezzo c'erano degli scalini che portavano all' ingresso della casa.

<<ehiii>> Dadda e simo ci corsero incontro e ci abbracciarono.
<<siamo felicissimi di avervi qui!>> saltellò simo.

<<anche noi lo siamo>> rispose Jas sorridendo.

<<ho lasciato la macchina qui davanti,da fastidio?>> chiesi indicando l'auto.
<<oh nono tranquillo>>

<<entrate>> ci aprii la porta dadda.

la casa era molto luminosa,per terra si distendeva un parquet chiaro e i muri erano bianchi,ricoperti da enormi finestre.
sulla destra, c'era una cucina di marmo nero,con un' isola al centro.

a sinistra,un tavolo bianco, un grande divano e un tavolino in vetro occupavano lo spazio rimanente.

<<cavolo,ragazzi!>> mi stavo emozionando,era tutto davvero stupendo.

sui muri c'erano tante foto di Dadda e simo,quelle di noi tre e così via.

percorremmo il corridoio che si trovava a metà tra la cucina e la sala.

alla fine del corridoio, c'era una porta a specchio,con dietro uno sgabuzzino con la lavatrice.

sulla sinistra,la prima porta era la camera dei miei due amici.
la camera era piena di foto dei loro viaggi,dei nostri tour e così via.
la seconda era un bagno largo con uno specchio enorme e un lavandino grande bianco.

il muro della doccia era ricoperto di piastrelle in finta pietra,e con i vetri trasparenti.

a destra invece c'erano altre due stanze da letto,ogni volta che ci vedevo sorridevo.
sarei diventato zio?
lo avrei voluto molto

l'ultima camera rimanente era un altro bagno,un po' più piccolo ma sempre stupendo.

tornammo in cucina,simo aprì la porta finestra e andammo in cortile.

<<ed ecco qui,la casa è finita!>>
ci ritrovammo davanti a un cortile con una piscina interrata,un tavolo con delle sedie e tre sdraio.

era davvero una casa stupenda.

<<questa sera vi va di cenare con noi?>>chiese simo sorridente.

guardai Jas,e vedendola sorridere all idea,accettammo la proposta.

passammo una serata molto bella,tutti assieme.

ero felice che i miei due migliori amici stessero bene.
certo, c'erano stati dei litigi di mezzo, però erano così desiderosi di stare sempre assieme che si facevano passare subito la rabbia.

ero contento di quello che erano e di quello che stavano costruendo assieme.

ciao ragazzi! vi piace la casa di Dadda e simo?
spero di sì,perché è proprio la casa dei miei sogni 😍
scusate,oggi ho pubblicato più tardi del solito ahah.
ho tante idee per i prossimi capitoli,tenetevi pronti!!

by: sofy❤️

e tutti zitti -daddawedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora