capitolo XXIII

311 17 7
                                    

( perdonatemi,forse i numeri romani li sto scrivendo alla stracazzo ma non me li ricordo HAHAHAHA)

dadda 's pov:
mi svegliai,non mi servì nemmeno girarmi per vedere dove fosse,lo sentivo.

mano sul mio petto e gambe intrecciate.

<<buongiorno Dadda>> mi spaventai,pensavo stesse dormendo.

<<ehi, buongiorno simo>> mi girai,liberandomi dalla sua presa,per poterlo vedere in viso.

<<sei bellissimo,fammi fare una foto>> sussurrai esterrefatto dalla bellezza di questo dio napoletano.

<<ma vai a cagare>> mi rispose ridendo.

dopo averlo convinto,gli feci una foto.
<<eliminala,ti prego>> rideva come un matto
<<no,la tengo sei bellissimo>> mi fermo a pensare
<<anzi sai una cosa?la metto come sfondo nel telefono>>

<<NOOO>> si lanciò su di me,per togliermi il telefono dalle mani.

<<fatto!>> mi alzai in piedi di scatto con il braccio proteso in alto, che portava come trofeo il mio cellulare con lo sfondo di simo.

simo si alzò piano,mi guardò dall'alto,e prese il cellulare senza difficoltà.

<<si ma che cavolo tu sei un grattacielo!>>

appoggiò il cellulare sulla scrivania e mi si lanciò addosso,mi buttò sul letto e poi si lanciò anche lui.

un botto ci bloccò.
ci guardammo negli occhi.
<<porca puttana il letto nuovo no>>
<<porco Diaz simo! dovevi lanciarti con più delicatezza>> imprecai alzando il materasso e ritrovandomi 3 doghe rotte.

<<oggi devo andare in esplorazione con Richi,prima di partire vado un salto da qualche parte a comprarne di nuove>>
simo scoppiò a ridere.
<<cosa ridi cretino!>>

Richi arrivò a casa nostra verso le 8:30.
<<buongiorno Deniel, buongiorno simo>> ci salutò.

<<Deniel,cosa prepari?>>
<<la ciabatta proteica>>
<<tua madre la ciabbatta proteica!>> rise lui.

<<oggi abbiamo due ore di auto, però fidati, sarà fighissimo!>> iniziò lui.
<<simo,vuoi venire anche tu?>> gli chiese.

<<oh nono io mi cago addosso. comunque devo preparare dei video su nuove ossessioni>> rispose lui.

<<comunque prima di partire dobbiamo andare in un altro posto per...comprare le doghe del letto>> dissi a bassa voce, arrossendo per quello che avrebbe detto Riccardo.

<<PURE? ma vi siete dati un gran bel da fare devo dire! >> rise lui.
<<nono! mi sono lanciato sul letto e le ho spaccate>> risponde simo

<<sisi,e io ci credo>> mi diede una gomitata e io lo fulminai con lo sguardo.

salutammo simo e andammo a cercare delle doghe.

ovviamente,contro la mia volontà,Richi registrò anche quella parte del viaggio,rendendo pubbliche le sue ipotesi maliziose e a dir poco finte.

<<hai finito di dire stronzate che poi ci credono e succede un casino? un' altra cosa che dici e ti eliminano il video>>

<<ma tua madre doveva eliminarti>> scherzò lui.

l'esplorazione fu molto bella.
la connessione non prendeva molto, perciò riuscì a mandare solo una foto di me e Richi durante l'esplorazione a simo.

appena tornai a casa,lo salutai con un bacio e popcorn mi saltò addosso abbaiando perché voleva le coccole.

tirai fuori le doghe che avevo lasciato fuori dalla porta.

<<HAHAAH ma quindi eri serio?>> rise simo.
<<eh no ti pare che stessi scherzando?>>

la giornata passò tranquilla e fui felice di passarla sul divano con la testa di simo sul mio petto e popcorn che chiedeva le coccole.

ciao ragazzi,oggi proprio vergognoso.
ho scritto un capitolo brevissimo però sono in mega ritardo per andare in un posto,ed inoltre dovevo studiare ma non faccio in tempo 😍
e nulla,lasciate commenti,a domani!❤️

by: sofy❤️

e tutti zitti -daddawedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora