capitolo I

578 30 10
                                    

dadda 's pov:

perché ho preso la mano di simo e l'ho stretta? onestamente non lo so per certo,non lo ricordo.
penso sia stato per scherzare,ma simo ha reagito in modo piuttosto strano.
ciò mi spiace,forse non aveva voglia di scherzare? come ormai da tempo succedeva?

mi risvegliai dai miei pensieri,grazie a Riccardo.
<<ragazzi,sta sera che fate?>>
<<non so,oggi non sono riuscito ad andare in palestra,quindi penso che andrò ad allenarmi>> risposi io.
<beh,certo,se no quel braccio tamarro non può essere chiamato tale se non lo alleni>> scherzò lui poggiandomi una mano sulla spalla,trascinandosi dietro la sua risata fragorosa quella di Simone.

era strano,negli ultimi tempi vederlo ridere,era sempre perso nei suoi pensieri,e certe volte blaterava cose incomprensibili.

<<io sta sera sono con Jas,tu invece,simo?>> chiese Richi
<<ah io? oh..bè se mi abbandonate tutti, vorrà dire che me ne starò a casa solo soletto>> rispose con voce drammatica.

dopo aver chiaccherato un po' e aver deciso i video da preparare l'indomani,ci salutammo e rimasi solo in casa.

decisi di preparare il borsone per andare in palestra,e mi vestii:
pantaloni della tuta e canottiera tipica del nostro caro Awed.

durante il ritorno a casa,ascolto un po' di Michael Jackson ad alto volume,come un vero tamarro.

sono ormai le otto di sera,quindi come prima cosa,penso alla cena proteica (ovviamente,in fin dei conti sono Daniel d'addetta, è ovvio che mangi solo cose proteiche)
mentre che il cibo si cuoceva,optai per farmi una bella doccia.

sentii un odore strano, provenire dalla cucina.
con ancora l'asciugamano legato in vita corsi in cucina

<<no,no,no! per favore,dimmi che non ha preso fuoco tutto!>>
beh,mi è andata bene,non ha preso fuoco proprio tutto,solo la cena.
sbuffando,presi in mano il telefono e appoggiai il gomito sul tavolo.

tu: ragazzi ho fatto prendere fuoco alla mia cena proteica :(

simo: HAHAHAH COGLIONE

Richi: noo. fammi indovinare, ti sei scordato il cibo perché eri in doccia

tu: si porco diaz

simo: io non avevo in mente grandi progetti su cosa mangiare,ma se ti va di fare uno strappo alla tua sacra legge,puoi venire a mangiare una pizza da me :)

simo 's pov

siamo amici,giusto? è normale che io gli dia la possibilità di cenare da me,vero? so di essere stato strano ultimamente,ma ho paura di fare qualcosa di sbagliato,che possa fargli capire che per me è molto più che un' amico.

fatto sta che accetta,e sono felice di non restare a casa da solo. non mi piace per nulla.

arriva a casa ed è davvero bello, l'ho sempre saputo,ho sempre detto che era un bel ragazzo,ma ora lo credo davvero..

<<ehi simo!>> dice stringendo la mia mano in un pugno amichevole e dandomi una pacca sulla schiena con l'altra,ed io ricambiai.

<<ciao deniel!>>

la cena passò rapida, divorammo immediatamente le nostre pizze,concludendo il tutto con un gran rutto teatrale.

<<ti va di fare qualcosa?>> chiedo io,che non volevo che tornasse a casa.
<<sì,certo. cosa vuoi fare?>>
<<TV?>> chiesi buttandomi sul divano.
non gli diedi il tempo di acconsentire che già aprii Netflix.

guardammo attentamente tutto il tempo la TV,o meglio dadda guardó tutto il tempo la TV,io la maggior parte del film la passai a guardare lui,e quel suo riccio fuori posto,ricadergli sulla fronte.

la tentazione di mettergli a posto quel ricciolino era tanta,ma non volevo esagerare.

finii il film. e non riuscii a trattenere di più dadda,che,essendo stanco raccolse le sue cose,ed tornò a casa.

<<ciao daddetton,a domani>> pronunciai assonnato sull'entrata di casa.

un mezzo sorriso,il suo mezzo sorriso,gli spuntò sulla faccia.

<<ciao simo,e grazie per la cena>>

ci salutammo,e fu così,che la mia vita riprese ad andare lenta,insensata e monotona.

TV,tik tok,YouTube,birretta,musica,TV ,tik tok, YouTube,birretta,musica...
fino alle 3:50,quando dopo 3 birre non iniziai a provare un po' di stanchezza.

allora,mi trascinai a forza nel letto,e fu così,che con in mente uno scenario di me e dadda,mi addormentai..

ciao ragazzi! sono felice che siate arrivati a questo punto! perdonatemi per i capitoli corti,ma quando entreremo bene nella storia,man mano di faranno più lunghi! penso che pubblicherò un capitolo ogni 1/2 giorni,per oggi però ho deciso di pubblicare questo e l'introduzione<3 spero la storia possa interessarvi,alla prossima!

e tutti zitti -daddawedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora