RINGRAZIAMENTI

224 19 15
                                    

se qualcuno mi avesse detto "pubblicherai un libro sulla daddawed,sarai seconda in classifica e in 2 mesi farai più di 4k visualizzazioni" non ci avrei mai creduto.

eppure siamo qui,ho davvero finito di pubblicare il mio libro..

se ci avete fatto caso,sul mio profilo c'è anche un altro libro,che non ho mai finito di scrivere.
sì,l'ho letteralmente abbandonato e un po' mi spiace,ma spesso quando scrivo libri finisce così.

eppure qualcosa mi ha fatto capire che con questo libro non avrei dovuto farlo.

chissà,magari voi che avete letto la mia storia,un giorno troverete il mio nome e cognome su un libro in libreria ...
sarebbe il mio prossimo sogno,ma per in tanto vi ringrazio di cuore per quello che avete fatto❤️

magari un giorno vedrò una nuova notifica da parte del canale di Richi,ed entrando scoprirò che stanno parlando del mio libro.
ecco,credo che se succedesse potrei morire...

ora passiamo davvero ai ringraziamenti.

innanzitutto ringrazio me stessa, perché anche quando non avevo più idee,non avevo tempo né voglia di scrivere sono andata avanti ed ora posso dire di aver completato il mio libro❤️

ringrazio tutti voi,che avete letto questa storia sin dal primo capitolo,supportandomi, lasciando stelline e commenti.
non sono qui a fare nomi specifici,ma sono certa che chi fa parte di queste persone abbia capito❤️
vi ringrazio davvero tutti,per il sostegno,perché senza di voi non avrei mai scritto questa storia.

ringrazio mia mamma,che pur non avendole fatto leggere il libro (direi che è meglio non farlo😂)  mi ha aiutato quando non mi venivano in mente delle parole.

ringrazio mio papà,che all'età di 6 anni mi ha cacciato un libro in mano e mi ha detto "leggi, è bello" e anche se all' inizio odiavo farlo,lui ha insistito,mo ora sono qui.
dopo aver pubblicato il mio primo libro ed averne letti 18 in tre mesi.
leggere libri,mi ha sempre aiutato,anche nei periodi no,come scrivere.

ricordo di aver scritto il mio primo libro in 3^ elementare,e di averlo anche stampato più volte.
il mio primo libro,trattava dell' equitazione,ovvero il mio sport.
ho iniziato a scriverlo durante una lezione di matematica,che mi annoiava troppo,e da lì,ho proseguito a scrivere libri su libri durante le lezioni più noiose.
finché non ho scritto seriamente,ed in un momento tranquillo senza distrazioni questo qui.

il ringraziamento più grande va a Riccardo dose,Daniel Daddetta e Simone Paciello,la parte più bella di me.

ogni volta che torno da scuola corro su YT per vedere se hanno pubblicato un nuovo video,e attendo sempre con ansia le live di Richi.
il solo vederli mi tranquillizza e mi fa ridere.
con un solo sguardo sono in grado di trasmettere tutta la loro simpatia,a dir poco rara.
mi hanno insegnato a ridere,anche quando non ne avevo voglia o forza.
senza saperlo mi sono stati accanto nei momenti peggiori.

penso che senza di loro,YouTube Italia morirebbe.
purtroppo quest' anno non posso,ma spero il prossimo di poterli vedere dal vivo in teatro (in teoria ho convinto i miei 😻)  e dirgli quanto sono fantastici.

i miei ringraziamenti finiscono qui,ma ho ancora qualcosa di cui parlare.

questa storia è fondata un po' sul nulla,come tutte le storie sulla daddawed.
c'è chi crede che Dadda e simo abbiano qualcosa da dirci, c'è chi non lo crede e c'è chi lo spera e basta (tipo io HAHAH)

in questo libro ho deciso di aggiungere delle cose importanti,come la ragazza dell' hotel,che schifa Daniel e simo per il loro orientamento sessuale.
ecco,io non sono davvero nessuno per poter parlare di queste cose,ma credo che l'omofobia sia orribile come il razzismo.
che problemi ci sono,se due uomini o due donne,stanno insieme? a te,cambia qualcosa? NO.
bene,allora lasciali vivere la loro vita come gli pare.

la reazione di Dadda, rappresenta un po' la reazione che in generale avrebbero tutti in queste circostanze o comunque in circostanze discriminatorie.

perciò,coloro che insultano,sanno poi cosa prova quella persona? lo dice una che,ha passato anni ad essere presa in giro per il mio fisico (che tra l'altro non ha nulla di male😂)

la reazione di Simone è un po' quella che poi dovremmo avere tutti: fregarsene di quello che dice la gente,ed anzi,ridergli in faccia.

perciò vi dico tutto questo per farvi capire che, qualunque sia il problema,
FOTTETEVENE!
voi siete felici di quello che siete? si.
bene allora non deve interessarvi nient'altro!

nei giorni passati qualcuno mi ha chiesto nei commenti se avessi in mente di scrivere altro.
onestamente? no.
non saprei nemmeno che altri libri scrivere. adesso ho voi che mi seguite, perché ho scritto un libro sulla daddawed. se ne facessi un' altro sull equitazione a voi non ve ne fregherebbe nulla.

comunque parlando chiaramente,non ho nessun idea: questo libro mi ha prosciugato il cervello HAHAHA.

avrei forse un' idea su una parte due,ma dal punto di vista di Zaira, Richi,ila,Martina e matteo.
perciò poi,diventerebbe una storia completamente a parte e che non c'entra nulla con la daddawed,quindi non so, ditemi voi.

voglio anche a dirvi che,se ci tenete,potete iscrivervi al canale whatsapp mio e della mia migliore amica,dove pubblichiamo edit,tik tok e novità su richi dadda e awed "loveDadda🖤dose🧡Paciello💙"
link: https://whatsapp.com/channel/0029Val0761Gk1FqGM7ELP3q

SE IL LINK NON FUNZIONA,TENETE PREMUTO E FATE COPIA,POI INCOLLATE SU UNA CHAT A CASO DI WHATSAPP E VE LO APRE!
FATEMI SAPERE SE FUNZIONA!!

e nulla, è arrivato il momento di andare ... purtroppo non ho altro da scrivere,quindi queste sono le ultime parole...lasciate stelline e soprattutto commenti! LI LEGGERÒ SEMPRE!!

VI AMO ALLA FOLLIA❤️
alla prossima avventura.

by: sofy❤️

e tutti zitti -daddawedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora