*13 anni dopo*
simo 's pov:
ormai Zaira e Riccardo avevano quasi 14 anni,ed ila 15.io e dadda stavamo ancora insieme e ne eravamo felici.
purtroppo qualche mese fa Pop è venuto a mancare.nessuno se lo sarebbe aspettato,siccome era sempre stato bene..
io avevo 41 anni, Richi 43 e dadda...48.
i nostri video sul canale non avevano subito tanti cambiamenti. continuavamo a pubblicare regolarmente.inoltre circa due volte alla settimana, io Dadda e Richi facevamo live su Twitch,oltre che continuare a fare spettacoli in teatro.
<<buongiorno>> salutai Dadda dandogli un bacio, quando entrò in cucina.
<<Buondì>> sbadigliò.
<<adesso arrivano anche richi e Zaira, si stanno alzando>> sorrisi e gli offrii una sedia.<<buongiornooo>> urlo richi entrando in cucina, ricordava proprio suo zio.
i suoi occhi verdi vispi erano luminosi e felici.venne a salutarci e sorrisi vedendolo abbracciare dadda, che gli arrivava al petto.
nonostante la sua giovane età era alto come me.da dietro spuntò un'altra figura, era quella di Zaira. con passo lento e strisciando i piedi si diresse verso di noi.
<<buongiorno>> sussurrò ancora un po' addormentata.
Zaira portava capelli lunghi e castani, occhi color nocciola come i miei.
a differenza del suo gemello, era alta il giusto.<<stasera dovete fare qualcosa?>> chiese Richi sedendosi su una sedia.
<<live con Richi, perché?>> domandai portando il succo a tavola.
<<bene! quindi possiamo uscire?>> Zaira guardò negli occhi me e Dadda.
<<con chi?>> chiese lui,un po' geloso.
<<tranquillo papà,con me Zaira è al sicuro lo sai>> proseguì Richi.
<<maddai non sono una specie animale a rischio di estinzione e poi mica ho detto qualcosa di strano! comunque siamo io,Richi,ila e Martina>>Martina,era una ragazza molto simpatica e carina,aveva i capelli lunghi e biondi.
insieme ad ila,era la migliore amica di Zaira,oltre ad essere la ragazza di suo fratello.Richi guardò male Zaira,che sospirò forte.
<<e va bene, c'è anche un mio amico>> confessò.<<mh,matteo?>> indagò dadda.
io osservavo in silenzio,mi piaceva quando Dadda faceva il geloso.
non era esageratamente possessivo, però gli piaceva avere tutto sotto controllo,per essere certo che non potesse succedere nulla ai nostri figli.<<quello che gli fa il filo,e..che piace a Zaira>> spifferò Richi.
<maledetto!>> rise Zaira,diventando rossa.<<possiamo fidarci?>> mi intromisi.
<<certo, è un bravo ragazzo>> rispose Richi serio.così guardai negli occhi Dadda e prendemmo una decisione.
<<va bene,per che ora uscite?>>
<<penso per le 20:30>>
<<ok,a mezzanotte,massimo mezzanotte e mezza vi voglio qui>> chiari Dadda.verso le 19 arrivarono Ilaria,Richi e Jasmine.
li avevamo invitati a cena, successivamente la live si sarebbe tenuta da noi.<<volevamo preparare le lasagne,ma siccome questi due ragazzi>> sottolineai indicando i miei figli <<l'hanno fatta bruciare. perciò dovremo accontentarci di una misera pasta al sugo>> conclusi.
STAI LEGGENDO
e tutti zitti -daddawed
Fanfictionforse era vero,forse i nostri fan avevano ragione e ci avevano visto lungo. lo avevano capito prima di noi. di certo non è stata una cosa facile comprendere. ma forse era il nostro destino... ciao a tutti ragazzi<3 ecco per voi una storia sulla mit...