capitolo X

361 22 0
                                    

dadda 's pov:

non sapevo cos'altro fare..
proporre dei soldi era l'unico modo per farci restituire il telefono.

avrei proposto anche l'intera somma di denaro che avevo messo da parte,pur di fare stare tranquillo simo.

lì c'era il suo canale,le nostre foto,le nostre chat e..anche quelle con Camilla.

quell' uomo avrebbe potuto fare di tutto.

ero arrivato a proporre 2000 euro,in banconote. subito.

ma non aveva accettato.
disse che non gli sarebbero bastati e non ce l'avrebbe data per vinta facilmente.

io: 3000?
io:4000?
io:5000? per favore

simo: no

Simone era seduto accanto a me,il respiro era affannoso e gli occhi erano cupi.
la testa era persa in qualche lontano pensiero o preoccupazione.

<<cosa possiamo fare? io non voglio che il mondo venga a sapere di noi così>> sussurrò.

<<forse,sarà una cosa azzardata,ma sempre meglio che vederla scritta su qualche sito come webboh,che ipotizza storie a dir poco esagerate>> mi alzai.

<<come?>>

<<facciamo noi un video in cui lo diciamo. ora>>
<<si ma.. per farlo arrivare a tutti ci serve Richi>>
<<non ti preoccupare simo,adesso lo chiamo>> risposi cercando nella rubrica il suo numero.

<<oi Richi>>
<<ehi daddetton!dimmi>>
<< un ragazzo ha rubato il telefono di simo,vieni ora a questo bar.
ti mando le coordinate su whatsapp>>
<<oddio..arrivo subito>>

dopo un quarto d'ora,Riccardo arrivò.
scese dall' auto e ci corse incontro.
abbracciò forte simo,dicendogli che avrebbe sistemato tutto,e poi abbracciò anche me.

<<quindi, cos'è successo?>>
<<io ieri su quel telefono ho scattato delle foto con Dadda,in cui..ci baciavamo,ecco.
ci minaccia di mandare tutto in giro,non accetta neanche i soldi..>> iniziò simo,ed io proseguì.

<<quindi ..preferiamo annunciare tutto ora sul canale e su insta,prima che lo faccia lui>>
<<bene,facciamolo>> annuii Richi.

<<ciao ragazzi,oggi sono qui con il braccio più tamarro della Lombardia e simo!! oggi abbiamo,o meglio hanno,una cosa importante da dirvi>>

<<ciao ragazzi, oggi sono qui con simo,per dirvi che...abbiamo capito di amarci,ed ora stiamo assieme.
simo è una persona fantastica,gentile,bello,bravo e..io mi sono innamorato per quello che è>>
strinsi la mano di simo,lo guardai e iniziò a parlare anche lui.

<<anche io,mi sono innamorato di Dadda, è così..dolce, protettivo e si preoccupa sempre per tutti. oltre ad essere maledettamente bello>> sorrise e proseguii.
<<e niente ragazzi,grazie mille per il vostro supporto,noi vi amiamo.
grazie per tutto>>

<<è andata molto bene>> ci strinse Richi.
<<vi voglio bene,amici miei>>

utilizzammo lo stesso video sia per insta che per YouTube,in pochi minuti fecero tantissime visualizzazioni e commenti.

i commenti... erano tutti carini,la gente sclerava dalla gioia,piangeva,urlava.. e,mi faceva sentire bene,sapere di essere apprezzato.

nuovo messaggio da simo,o meglio,di quell' uomo.

simo: bravi! ben fatto col video.
Camilla ha chiesto a Simone di vedersi sta sera alle 21,io andrò al posto suo. chissà cosa potrebbe succedere a questa povera ragazza...

<<pazzo maniaco!>>

Richi e simo mi guardarono scossi,ed io gli mostrai il telefono.

<<oh no,no no! povera Camilla,non se lo merita! dobbiamo fare qualcosa,vi prego>> gli occhi di Simo si fecero umidi.

<<ma..chi è Camilla?>> Richi era perplesso.

<<la ragazza con cui uscivo...una bravissima persona,ma avevo solo testa per Dadda e a volte sparivo senza dirle nulla,e lei sapeva che stavo bene,solo grazie ai nostri video. è una brava persona>> singhiozzò forte,ed io inizia a pensare come fare per salvarla.

Richi era molto comprensivo,non aveva storto il naso nemmeno una volta,quando gli avevamo detto di me e simo.

se scopro chi è questo pezzo di merda lo uccido con le mie mani..

ciao ragazzi! oggi capitolo un po' più breve.

e ora cosa accadrà a Camilla? lo scoprirete domani! grazie mille per il supporto e per i commenti che mi scrivete❤️ siete fantastici!

by : sofy❤️

e tutti zitti -daddawedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora