simo 's pov:
oggi mi sono svegliato presto e sono andato da dadda in macchina con Richi.
per fortuna non mi ha fatto nessuno strano discorso, altrimenti avrei iniziato a sudare freddo e sbiancare.
oggi siamo riusciti a registrare tutto quello che dovevamo fare, così contenti ci salutammo e decidemmo che l'indomani non ci saremmo visti per registrare.
<<comunque devo dirvi una cosa>> iniziò Dadda grattandosi la nuca.
cosa? pensai io,ma Richi mi precedette.<<cosa?>> chiese, tirandogli una gomitata sul braccio.
<< mi sono fidanzato è una ragazza fa->>
<< DANIEL SERIO? SONO FELICISIMO PER TE>> urlò Richi abbracciandolo.io invece..beh io no,rimasi fermo immobile,sentii il mondo crollarmi addosso.
perché? perché? PERCHÉ?
all' improvviso tutto iniziò a girare,se non fosse stato per Dadda,che mi prese prima di cadere, probabilmente sarei andato a sbattere la testa a terra.
mi resi conto di trovarmi tra le sue braccia,e mi staccai immediatamente,cercando di riprendermi.
<< simo? tutto ok? ci stai facendo spaventare>>
<<si,si.. è stato..un colpo di calore>> Richi e Dadda si guardarono straniti.ma che cazzo mi viene in mente? è inverno! colpo di calore! che scusa intelligente.
<<siediti un attimo>> disse Richi portandomi verso una sedia
<<no>> sibilai.
<<ehi che ti è preso?>> ripeté lui.
<<nulla,voglio..voglio solo andare via>>
<<nono, così come sei non ti lascio mica tornare a casa>> si parò davanti a me Daniel col le braccia tese in avanti.mi ripresi un po',ma non riuscivo a pensare a Dadda con un' altra.
dadda baciarsi un' altra.
o forse anche peggio.Richi mi caricò in macchina con lui e mi portò a casa.
<< simo?>> chiese titubante.
mi girai verso di lui,con espressione ricca di rabbia,avevo preso la mia decisione.
vaffanculo a tutti.lui proseguì: <<ma.. hai reagito così per.. la fidanzata di Dadda?>>
mi incazzai ancora di più,se possibile.<< ferma la macchina>> dissi digrignando i denti,lui mi guardò di traverso.
<< ferma la macchina,ho detto>> lui svoltò a sinistra senza dire nulla.
<<ferma questa fottuta macchina!>> ripetei con voce più alta,e stringendo i pugni.allora Richi si fermò,io senza dire nulla,mi misi in spalla il mio zaino e sbattei la portiera dell' auto.
richi 's pov:
cosa diamine gli è preso? ma scherziamo? si è ammattito,ne sono certo. non posso lasciarlo in mezzo alla strada così.
lo seguirò fino a quando non arriverà a casa.sono un coglione.
non dovevo lasciarlo scendere
non dovevo parlare della ragazza di dadda.ma perché se l'è presa così tanto?
l'unica spiegazione è...no,no aspetta,non può essere vero.gli piace Dadda?
si. gli piace,non c'è altra spiegazione.simo 's pov:
bene,molto bene,ora che faccio?
di certo non ho voglia di registrare un video oggi.l'unica cosa che mi viene in mente è..lei.
la ragazza che qualche mese fa ho frequentato,prima di innamorarmi di lui..la chiamai,e le chiesi appuntamento per la sera stessa.
dovevo smetterla di pensare a lui, dovevo mettere fine a questa storia.
basta video con Dadda e Richi,basta Dadda e Richi,basta video.io e Camilla,ci incontrammo ad un bar/discoteca.
subito mi si lanciò addosso.<<perché sei sparito così,simo?>> disse abbracciandomi e toccandomi il ciuffo. un tempo,questo mi avrebbe sciolto,invece ora ero rigido e l'unica cosa a cui pensavo era: e se fosse lui a fare questo?
si alzò sulle punte per poggiare le sue labbra sulle mie,ma no,mi spostai e mi feci dare un bacio sulla guancia,era più forte di me.
cosa diavolo ci facevo la?<< ciao cam>> la salutai,lei mi guardò un attimo con occhi dolci e si spostò. mi spiaceva per lei. gli piacevo davvero..
<<aspettami qui>> mi disse lei e io annuii.
tornò da me con un bicchierino di liquore,io la ringraziai e lo mandai giù di botto.
la serata passò lenta,lei era brava,simpatica,dolce ed un tempo la adoravo.
ma un tempo .era quasi fine della serata,era l' una del mattino.
cam mi prese e mi abbassò leggermente il viso,era molto più bassa di me.
mi diede un lungo bacio in bocca e io non mi ribellai,sapevo che Daniel non era lì,sapevo che non avrebbe sofferto,ma ci godevo ugualmente.avevo ragione su una sola cosa: non avrebbe sofferto, perché lui era davvero lì.
e era con la sua ragazza,li vidi baciarsi avidamente. così mi staccai da cam,lei ci rimase male.balbettai uno "scusa" rapido e scappai via.
perché mi faceva quell' effetto?
non era giusto.arrivai a casa e in preda ad una crisi di pianto mi buttai sul divano,e diedi il permesso a tutte le lacrime che avevo in corpo di uscire e rendere un campo minato il mio viso,che nel giro di pochi minuti era interamente rigato di lacrime.
ciao a tutti ragazzi! scusate le scene cringe e soprattutto il capitolo,che all' apparenza potrà sembrare strano e a dir poco inutile,ma prossimamente capirete!
come promesso,ecco un nuovo capitolo,forse oggi pomeriggio scriverò ancora e pubblicherò il capitolo III, vedremo.
e nulla,per intanto questo è tutto,ciaooo<3by, la vostra cara Sofia😻
STAI LEGGENDO
e tutti zitti -daddawed
Fanfictionforse era vero,forse i nostri fan avevano ragione e ci avevano visto lungo. lo avevano capito prima di noi. di certo non è stata una cosa facile comprendere. ma forse era il nostro destino... ciao a tutti ragazzi<3 ecco per voi una storia sulla mit...