Capitolo 19

19.3K 652 9
                                    

Dopo essere andata via da Harry, andai all'appartamento di Louis.

"Meg! Ma che dia-"

"È un fottuto bastardo, è tornato con Dana capisci? Mi ha illuso" urlai.

"Di cosa stai parlando?"

"Harry" scoppiai a piangere.

Louis mi abbracciò e mi fece entrare.
Mentre preparava due tazze di the gli raccontai tutta la situazione.

"Wow e tu gli hai detto che lo ami ancora?"

"Sí, sono una cretina"

"Sei innamorata Megan"

"Già, innamorata della persona sbagliata"

"Sono sicura che si sistemerá tutto"

"No, è meglio per me e per Emma non vederlo mai più. Domani, dopo l'ecografia, vado a recuperare i miei vestiti e le mie cose"

"Megan, lo sappiamo entrambi che non puoi resistere senza di lui"

"Sí che posso, l'ho fatto per cinque mesi dopo che ci siamo lasciati"

"Già e ti sei fatta mettere incinta"

Lo guardai incredula.

"I-Io... scusa, non volevo dirlo"

"Sapete dire solo: non volevo dirlo, non volevo farlo, scusa, mi dispiace Meg. Vi divertite forse a giocare con i miei sentimenti? Pensate solo a rinfacciarmi il fatto di essere incinta, anche io sono spaventata cazzo. Complimenti Louis sei proprio uguale a mamma e papà"

In quel momento entrò Zayn in casa.

"Oh scusate ho interrotto qualcosa?" chiese il moro.

"No Zayn, tranquillo: stavo giusto per andarmene" e uscii sbattendo la porta.

Dove potevo andare? Tutte le persone a cui tenevo di più mi avevano abbandonato.
Camminai una mezz'oretta e poi andai da Niall.

"Ehi Meg tutto bene? Mi ha chiamato Harry preoccupato"

"Wow e ora si preoccupa anche? Che stronzo"

"Ehi MegMeg calma, che è successo?"

"È tornato con Dana" spiegai.

"Ma io pensavo che le cose tra voi si stessero sistemando"

"A quanto pare no, io lo amo Niall"

"Lo so Megan, lo vedo da come ne parli e come lo guardi; e lui ama ancora te, ne sono sicuro. Solo che non mi spiego del perché vi siate lasciati, le cose sarebbero state più semplici per entrambi"

"Non lo sappiamo nemmeno noi. Dopo che ci siamo lasciati credevo di stare bene e soprattutto pensavo di poter fare a meno di lui e invece ora sono sempre più consapevole di quanto mi sia mancato, di quanto sono stati, e sono ancora, forti i miei sentimenti per lui. Vorrei abbracciarlo ancora come una volta. Anche senza Harry la mia vita continua eppure so già che mi mancherà. Soprattutto in momenti come questo, quando sono sola e riaffiorano nella mia mente tanti ricordi, forse non tutti decisamente belli, ma è come se anche quelli più difficili appartenessero comunque a noi, perché ormai per quanto io abbia cercato di negarlo a me stessa, non sono niente senza di lui capisci Niall? Continuavo a ripetere instancabilmente a me stessa che andava tutto bene così, che non era vero che mi mancava, che era una stupida illusione e che ne potevo trovarne altri mille come lui. Eppure se guardo in fondo nel mio cuore non posso mentire. Non era vero che andava tutto bene, mi mancava terribilmente. Era la metà del mio cuore. Pensavo di poter vivere con metà cuore? Pff che stupida. Guardami ora come mi son ridotta, per cancellare Harry sono rimasta incinta te ne rendi conto?!"

Over Again [h.s] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora