Dopo due ore infinite finalmente sentii un pianto provenire dalle braccia del dottore.
"Ecco tua figlia" disse mettendomi tra le braccia una bambina bellissima.
"Oddio, non ci credo, sono mamma"
"Sei una mamma stupenda" mi disse sorridente Harry.
"Ehi ciao piccola" accarezzai la manina di Emma.
"P-Posso prenderla in braccio?"
Annuii e diedi Emma in braccio a Harry il quale sorrise mostrando le fossette.
"Megan sei mamma!" esclamò rendendosene conto anche lui.
"Già, ora vestiamola, sicuramente i ragazzi vorranno vederla"
Beh dire che i ragazzi si innamorarono di lei al primo sguardo è dir poco, a Louis uscì addirittura una lacrima.
Me la lasciarono ancora un'oretta e poi la portarono al nido, io invece tornai in stanza accompagnata da Harry. Stavo cercando di riposare quando sentii bussare."Avanti"
"Salve signorina Tomlinson, sono qui per prendere il nome della bambina da mettete sulla culla" mi disse l'ostetrica.
"Emma Toml-" venni interrotta da Harry.
"Styles, Emma Styles"
Lo guardai accigliata.
"Se vuoi ovviamente" si affrettò ad aggiungere timoroso.
"Emma Darcy Styles" lo corressi e sorrisi soddisfatta.
Quando la ragazza uscì, Harry si voltò verso di me.
"Rincominciamo da capo?"
"Non sarà facile vero?"
"Quando mai le cose tra di noi sono state facili?" chiese retorico.
[...]
Tre giorni dopo venni dimessa, riportai tutta la mia roba da Harry e tornai a vivere da lui.
"Ti serve una mano?"
"No grazie ce la faccio"
Dovevo portare la borsa di Emma e nonostante il dolore dei punti potevo farcela benissimo.
"Harry, io vado a fare una doccia, dai tu un occhio a Emma" dissi indicando la bambina che dormiva nella culla.
Il riccio annuì e io andai in bagno.
Stavo finendo di lavarmi quando la sentii piangere per qualche secondo. Spensi l'acqua e mi asciugai per poi rivestirmi velocemente. Una volta tornata in sala vidi Harry che dormiva sul divano e tra le braccia teneva stretta Emma. Erano davvero perfetti.
Presi il cellulare e scattai una foto. La prima foto di Emma e il suo papà.
Mi sedetti in fondo al divano urtando la gamba di Harry."Scusa non volevo svegliarti"
"Oh no tranquilla"
"Guarda qua" dissi porgendogli il cellulare.
"Ma quanto siamo teneri?" chiese ridendo.
"La metterò nell'album di Emma"
"Oddio mi sono dimenticato di dartelo!"
Sistemò Emma sul divano al mio fianco e scomparve in camera. Quando tornò teneva tra le mani un pacchetto rosa. Lo aprii e mi rotrovai tra le mani un album rosa e bianco tutto elaborato.
"Harry è bellissimo"
"Aprilo"
Era pieno di foto che mi aveva scattato Harry, c'erano le prime foto quando stavamo insieme da ragazzini, alcune foto scattate di nascosto mentre ridevo, quella in cui mi accarezzavo la pancia davanti allo specchio. Girai alcune pagine e ne trovai altre sempre di me col pancione, oppure di me che gironzolavo per casa con le sue magliette e persino quella che mi aveva scattato quel giorno che eravamo usciti.
"Grazie Harry, è il regalo più bello che io abbia mai ricevuto...siamo noi"
"Sono contento che ti sia piaciuto così come a me è piaciuto scattarti quelle foto"
"Ti amo"
"Anche io vi amo"
STAI LEGGENDO
Over Again [h.s]
FanfictionMegan, incinta per sbaglio a 19 anni, è costretta a chiedere aiuto al suo ex fidanzato. "Harry io..." presi un respiro profondo e continuai: "Dovrei chiederti un favore" "Megan, non penso di essere la persona adatta" "Ti prego sono rimasta sola, sei...