Un rumore per le scale svegliò me e mio fratello. Chi non poteva essere se non quel rompipalle del mio cugino Dudley che ci svegliò perchè era il suo compleanno?
Ma facciamo un passo indietro.
Io sono Olivia Potter e mio fratello si chiama Harry. I nostri genitori sono morti quando avevamo si e no un anno in un incidente stradale. Credo che ci fossimo stati anche noi, visto che abbiamo tutti e due una cicatrica a forma di fulmine in testa. Per questo, ora viviamo con i nostri zii. Zia Petunia, zio Vernon e nostro cugino Dudley.Mentre facevamo colazione, sentimmo Dudley lamentarsi (strano, non lo faceva mai... quel viziato).
"QUANTI SONO?" chiese indicando i regali. "36, li ho contati io stesso." Rispose fiero zio. "36?? L'ANNO SCORSO ERANO 37!" rispose il bamino lamentandosi.Per accontentarlo, visto che non lo facevano mai giustamente, lo portarono allo zoo e dovemmo venire anche noi. Purtroppo.
Camminando, Dudley vise una vetrina con dentro un serpente e iniziò a rompergli dicendgli di muoversi, ma con scarsi risultati. Allora io e mio fratello ci mettemmo a parlare con l'animale.
"Lascialo stare" Disse Harry.
"Lui non capisce cosa vuol dire vivere rinchiusi in un posto" risposi io.
Il serpente alzò la testa e ci annuì, com'è possibile?
"tu ci capisci?" dicemmo in coro io e mio fratello, e lui annuì di nouvo.
"Da dove vieni?" chese Harry.
"Avevi una famiglia?" chiesi io, e lui ci indicò un cartello con scritto "cresciuto in cattività" e capimmo.Dopo un po' arrivò Dudley urlando: "MAMMA, PAPÀ, GUARDATE SI MUOVE!!" sbattendo dei colpi sul muro e facendo cadere io e mio fratello, che intanto osservammo fa scena con molta rabbia. Dopo circa 5 secondi, il vetro scomparve, mio cugino cascò nell'acqua e il serpente uscì, ma tempo che Dudley si alzò e il vetro c'era di nuovo!!
che risate!
Solo che zio si arrabbiò e ci portò a casa, peccato.SPAZIO AUTRICE:
allora, come vi sembra?
si lo so che è la scena del film, però dovevo iniziare con questa.
Non ho alte aspettative su come verrà ne su quante persone la leggeranno, però io intanto la scrivo.
ciao!❤️
STAI LEGGENDO
Per sempre tua || Draco Malfoy
FanfictionHarry e Olivia Potter erano due ragazzi cresciuti con gli zii e senza genitori ma che poi, tutt'un tratto, scoprirono di essere dei maghi e andarono a hogwors. I due fecero amicizia con altre persone e lei si innamorò anche di un ragazzo. A voi la s...