*8 mesi dopo*
Oggi compio un anno con Mattheo.
è il 27 novembre.
È cominciato da due mesibil secondo anno e sono cambiate un po' di cose.
Con Ron, Luna, Harry d Herm ci so sempre di meno, sto legando molto con altri serpeverde.
Soprattutto con Nicole.
È molto simpatica e sta in stanza con noi
Ogni giorno faccio chiamata con la mia amica stella e le racconto tutto.
Lei preferisce Draco a Mattheo però.
Con Draco ci lego ogni giorno sempre
di più.Una volta abbiamo addirittura dormito insieme perchè era ubriaco e me ne sono prssa cura.
Con Mattheo anche va tutto benissimo.
Non lo abbiamo ancora fatto, però ci sono stati altri momenti come quelli spiegati in precedenza.
A lui non sembra andare molto bene ma dice che "finchè non sarò pronta non faremo nulla"
Astoria intanto si è fatta anche theodore nott, e non solo una volta.
Mi chiedo chi sarà la sua prossima vittima.
"AMOREE" mi urlò Mattheo
"Oggi facciamo un anno!" gli dissi
"Si, sono felicissimo" rispose per poi baciarmi
era perfetto
"ma guarda, che coppietta felice" sentii dire da dietro.
"Astoria comincia a levarti dalle palle" gli dissi.
"Volevo solo farvi i complimenti, sembrate così felici"
sorrise per poi andarsene."per fortuna se n'è andata"
"già" rispose Mattheo
"andiamo ma mangiare?" proprose
"ok" risposiah, ho ripreso anche a mangiare più roba.
Andammo a mangiare e silente fece un annuncio.
"Ragazzi, quest'anno ci sarà la gara tremaghi, ossia saranno scelti 3 maghi provenienti da 3 scuole diverse. Domani arriveranno le altre 2 qui a Hogwars. Intanto decideremo il mago. Solo i ragazzi sopra ai 17 anni potranno inserire il loro nome dentro al calice di fuoco. Quando arriveranno anche gli altri candidati, tireremo fuori i nostri e comincerà la gara. A voi il pranzo."
e poi si sedette.
Cominciammo a mangiare e Blaise annunciò xhe domani sera ci sarà una festa in sala comune serpeverde.
Era tantissimo che non le facevamo.
Io, Nicole e Pansy ci guardammo e ci capimmo subito:
oggi pomeriggio shopping.Blaise capì e infatti disse a Draco e Mattheo:
"oggi le portiamo a fare shopping"Nicole e Draco stanno sempre appiccicati, però nessuno dei due prova nulla. Strano.
Anzi, Nicole mi ha detto che a Draco piace una da circa un anno, ma non mi vuole dire chi è.
Non so perchè.
***
Andammo a fare un giro e ci fermammo a un negozio nuovo che sembrava vendere cose carine.
Io presi un vestito che aveva su un braccio la manica lunga mentre sull'altro lato lasciava la spalla scoperta.
Mi stava molto bene e lo dissero tutti.
Draco mi guardava come se fossi la ragazza più bella sulla terra.
strano quel ragazzo eh.
***
Il giorno dopo tutti i diciassettenni votarono mettendo hn bigliettino com il loro nome nel calice.
Fred e George, i fratelli di ron, provarono di tutto, come per esempio trasformarsi in due vecchietti, ma niente da fare.
La sera ci preparammo e andammo alla festa.
Io avevo appuntamento con Mattheo davanti alla scalinata. Ma lui non si presentò.
Dopo circa 5 minuti, decisi di andare in camera da lui.
mi pentii subito.
Trovai Mattheo che si faceva Astoria.
Sentii subito gli occhi inumidirsi.
Quando si accorsero di me, Astoria sorrise.
Mattheo si staccò subito.
"OLIVIA, OLIVIA POSSI SPIEGARE" disse imbarazzato.
"Non voglio sentire. Che schifo, Mattheo." dissi per poi andare alla festa.
Mentre andavo, sentii qualcuno prendermi il polso.
"Senti, Olivia, io ti amo. L'ho fatto solo per una cosa fisica. Voglio solo te."
"Non mi interessa, Mattheo. Non lo dovevi comunque fare. Anzi, sai cosa? Io ero pronta. Bastava aspettare un altrò po'. Non ti perdono, Mattheo."Detto questo, Andai alla festa da Pansy e gli altri.
Mi chiesero tutti che è successo e io gli spiegai tutto.
Draco mi abbracciò subito e io mi sfogai piangendo su di lui.
"Vedo che hai subito trovato un sostituto eh? Puttana" Sentii dire Astoria.
Non ci pensai due volte e mi fiondai su di lei e le tirai i capelli.
"Ti diverti proprio a rubare i ragazzi eh? Prima draco, poi Mattheo. non so, anche il prossimo magari?"
"si, per farti capire che sono meglio di te.""non sei e non sarai mai mei meglio di lei. Lo sai anche tu." disse Mattheo dietro Astoria, riferendosi a lei.
Lo guardai con disprezzo.
Poi mi voltai e tornai dai miei amici.
"dopo questa non lo perdono più. Può fare quello che gli pare. Per me non esiste più." Sputai con disprezzo.
"Ma non ho capito. Solo perchè non volevi scopare?" chiese anicole.
"esatto. che stronzo" risposi.
"dai, adesso balliamo" propose Pansy.
Dopo la canzone raggheton che c'era, partì hn lento.
Stano, non lo avevano mai messo.
"Vuoi ballare?" propose Draco.
"Si, perchè no" risposi.
Ballammo e ci divertimmo. Con lui non pensavo a Mattheo.
Dopo quel ballo andammo in camera.
Parlammo di quello che successe e poi lo ringraziai per quello che faceva per me.
"Olivia, in realtà ti dovrei dire una cosa"
"dimmi tutto""Tu mi piaci, e non da poco. Mi piaci da quando sei venuta al tavolo a consolarmi per il comportamento di Astoria. È anche per questo che la lasciai. So che ti insultavo, ma lo facevo perchè ero geloso. So che ti sei appena lasciata e questo sarà duro per te, ma te lo volevo dire."
Ecoo chi era la "ragazza misreriosa" di nicole.
ora era tutto più chiaro.
Con draco mi trovavo bene, si, ma non so se mi piace. Ho bisogno di tempo.
"Dra, senti, io non so cosa provo. Con te sto bene e tutti i problemi svaniscono. Ma allo stesso tempo mi sono appena lasciata dopo un anno di relazione. Quindi avrei bisogno di un po' di tempo. Però siamo ancora migliori amici eh." dissi per poi abbracciarlo.
"Va bene, ti aspetterò. E non come Mattheo."
Dopo che disse questo, lo baciai.
Non se lo aspettava e si vedeva, ma ne avevo bisogno in quel momento.
Quella sera dormì da lui, e mi sentii benissimo.
SPAZIO AUTRICE:
Mattheo ti odio ba.
Draco sposiamoci.
ciao❤️❤️
(è successo tutto così in fretta😰)
STAI LEGGENDO
Per sempre tua || Draco Malfoy
FanfictionHarry e Olivia Potter erano due ragazzi cresciuti con gli zii e senza genitori ma che poi, tutt'un tratto, scoprirono di essere dei maghi e andarono a hogwors. I due fecero amicizia con altre persone e lei si innamorò anche di un ragazzo. A voi la s...