6

44 3 4
                                    

"Buon faking giorno figli di puttana!
time to rise and shine and kick this day right in the culo"
si, ho questa sveglia.
e devo dire che per essere andata a letto alle 2 passate per vedere un cane a tre teste non è proprio il massimo del buongiorno.

Fattostà che comunque mi alzo, mi faccio una doccia, mi asciugo i capelli e ci metto anche un po' di spuma (la pantenne 5 ragazzi è il top) e mi metto il mascara.

Dopo aver fatto colazione, aver fatto tutte le lezioni e aver passato del tempo con il mio migliore amico Draco, andammo alla capanna di Hagrid con il "golden trio" o come si chiamano loro.

Hagrid ci disse che quel coso si chiamava fuffy e che si addormentava con della musica e che aveva comprato un uovo di dimonauro che si schiudeva quella sera. onestamente mi interessava più di quello che della pietra.

decidemmo di andarci un altro giorno e ci adesso avremo giocato.

Quel pomeriggio avevo l'allenamento di quiddic femminile (visto che il primo anno sono divisi maschi e femmine, dal secondo stanno insieme) e successe una cosa che non mi aspettavo:
STRANAMENTE Draco mi venne a vedere.
Subito dopo che finì ci mettemmo a parlare molto e mi portò al lago nero.
Restammo lì a osservare il panorama finchè lui non parlò:
"Oli"
"Dimmi Dra"
"Sei simpaticissima, ti voglio bene"
ovviamente, mi sciolsi.
"Anche io Dra" e lo abbracciai.
poi subito dopo io andai a vedere i suoi di allenamenti, dato che di stacco c'era solo un'ora.
Oggi era impazzito evidentemente, mi dedicò addirittura un goal mentre facevano partitella!

Poi a cena ci sedemmo vicini e davanti a noi Pansy e il suo amico (anche di Draco) Blaise. Era simpaticissimo.

Draco e Blaise ci invitarono in cameta loro e giocammo a obbligo o verità. Mi stavo divertendo finchè
"Olivia, obbligo o verità" dissie Blaise.
"Mhhh obbligo dai"
"Bacia Draco"
COSA? NO!
PERCHÉ DOVREI?
neanche il tempo di metabolizzare che mi ritrovai a un centimetro dalla faccia del biondo, i nostri nasi si sfioravano, lui mi sorrise, poi mi mise una mano sulla guancia e mi baciò. ODDIO! NON CI POSSO CREDERE!
e da lì mi iniziò a piacere.

SPAZIO AUTRICE:
Che ne dite? si lo so che era molto inaspettato ma, visto che la volevo migliore amica con Draco, divevi inventarmi qualcosa. Secondo voi si metteranno insieme? lo scopriremo solo leggendo.
ciao❤️

Per sempre tua || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora