Ci svegliammo per colpa di Hermione che continuava a ripetere pozioni.
"Ma la finisci? Vogliamo dormire noi."
le disse Pansy e lei smise.Solo adesso mi ricordai che dovevo parlare con Mattheo.
Ci preparammo mentre gossippammo e loro ancora non sapevano che Draco e Astoria si erano lasciati, infatti rimasero sioccate.
Quando finimmo di prepararci andammo a fare colazione e io mi sedetti vicino a Mattheo e lui mi sorrise.
" Dopo ti devo dire una cosa" gli dissi.
"Si anche io" rispose.finita la colazione, prima delle lezioni, ci fermammo a parlare.
"Una domanda Matte, ma perchè è un po' di tempo che mi volevi baciare?" chiesi
"È proprio questo di cui volevo parlarti. Oli tu mi piaci e non poco, e ieri con quel bacio ne ho avuto la conferma. Mi piaci dal primo giorno che ci siamo visti." rispose.mi sentii esplodere.
anche a me piaceva."Matthe, anche tu mi piaci."
sorrise e poi mi baciò.
Mi staccai un attimo
"Ma quindi stiamo insieme? Non ho capito"
sorrise "si, stiamo insieme" disse per poi ribaciarmi.
Andammo insieme a lezione e ci sedemmo vicini.
Mentre il professor Lupin spiegava, lui mi mise una mano sulla coscia.
Al contatto con il suo tocco mi irriggidii.
Aveva una mano fredda e gli anelli che portava erano altrettanto freddi.
***
Finite le lezioni, andammo al lago nero e parlammo molto.
a un certo punto si mise seduto con la schiena appoggiata al tronco dell'albero e girò la testa.
"Uhuh, guarda chi c'è" disse
mi girai e vidi Astoria e Draco baciarsi.
"Due pagliacci" dissi e ridemmo.
Detto questo, mi prese per i fianchi e mi mise a cavacioni su di lui.
Mi guardò negli occhi e nel metre mi fece i grattini sulla schiena.
Volevo fermare il tempo in quel momento.
Gli misi le mani intorno al collo e lui ne usò una sua per spostarmi una ciocca dai capelli.
Ci baciammo e quel momento fu magico.
Quando ci staccammo, ci sentimmo leggermente osservati tutti e due. Girammo la testa e vedemmo Astoria e Draco fissarci.
Precisamente Astoria fissava Mattheo e Draco fissava me.
"Perchè Draco ti fissa?" disse Mattheo geloso.
"Perchè ASTORIA ti fissa?" dissi io altrettanto gelosa.
***
Andammo in camera e decisi di leggere un libro.
Da poco avevo cominciato una triologia: "Better" di Carrie Leghton.
Era bellissima, poi amavo troppo Thomas.
Ero giá al secondo libro e lui fece una cosa che amai, ossia protesse la ragazza.
Così presi un post it, ce lo appiccicai sopra e scrissi "Thomas ti amo".
Evidentemente Mattheo, che mi stava accanto, visse quello che scrissi e non gli andò bene.
"Neanche un giorno che stiamo insieme e giá mi tradisci eh?" disse.
risi alla sua affermazione.
"Cosa ridi? e poi chi è questo "Thomas"?"
"Mattheo, ma serio fai? È un personaggio di un libro, no che non ti tradisco ahahahah"
"ah, ok." rispose evidentemente offeso.
Quanto è carino quando si offende.
"parlando di cose serie, tu hai avuto altre ragazze?"
"Si" rispose freddo.
"Dai Mattheo non fare così."
"No, non mi sta bene che tu ami questo "Thomas""
"MA È UNO DI UN LIBRO ABHAHA"
"mh. comunque si, io ho avuto altre ragazze, tu?""no, io non ho mai avuto un ragazzo."
risposi e lui rimase scioccato."Tu, Olivia Potter, la ragazza più bella di hogwarts e non solo, non hai mai avuto un ragazzo? Mi sento onorato a essere il primo."
"non esageriamo dai, non sono così bella." dissi."si che lo sei, anzi, non sei bella, sei stupenda." sorrisi.
poi ci baciammo e dopo mi alzai per andare dalle ragazze.
SPAZIO AUTRICE:
E così olivia e mattheo si sono messi insieme eh. Mattheo comunque è un po' tanto stolcinato.
ciao❤️
STAI LEGGENDO
Per sempre tua || Draco Malfoy
FanfictionHarry e Olivia Potter erano due ragazzi cresciuti con gli zii e senza genitori ma che poi, tutt'un tratto, scoprirono di essere dei maghi e andarono a hogwors. I due fecero amicizia con altre persone e lei si innamorò anche di un ragazzo. A voi la s...