32

10 1 6
                                    

"Olivia sbrigatii manca solo un ora alla festaaa" mi disse Pansy dato che stavo ancora in doccia.

Quando uscii mi misi l'accappatoio e un coso sui capelli.

Entrai in camera e Pansy era praticamente pronta, si doveva solo piastrare i capelli.

Cominciai mettendomi il vestito.

Dato che aveva le spalline e io non avevo un reggiseno a fascia, optai per quello di victoria secret nero con le bretelle glitterate.

Per le mutande, ne misi un paio senza cuciture e color carne per non farle vedere, dato che il vestito era aderente.

Ma lo misi e mi guardai allo specchio notando nuovamente i miei successi con il mio fisico.

Finalmente stavo bene con me stessa

Mi tolsi l'asciugamano dalla testa e misi un olio sui capelli.

cominciai ad ascougarli e, quando rimasero appena bagnate solo punte, applicai la spuma.

una volta asciugata con il diffusore, mi cominciai a truccare.

Misi la crema idratante e stesi il correttore sotto gli occhi.

Poi proseguì con il blush e l'illuminante e fissai tutto con la cipria.

Dopodichè, come ogni giorno, mi piegai le ciglia e ci misi sopra il mascara.

applicai la matita labbra e un gloss rimpolpante e mi alzai dalla sedia per mettermi le scarpe.

Di solito metto sempre delle scarpe da ginnastica:
Nike, adidas ecc

Ma oggi mi sentivo più elegante, quindi misi i tacchi di Louis Vuitton.

Intanto si fecero le 21:20 e la festa era alle 21:30 quindi misi il profumo e scendemmo.

quando entrammo, notammo gli occhi di tutti addosso, soprattutto quelli di Blaise e Draco.

Andammo da loro e Pansy baciò subito Blaise ma stranamente Draco non se ne curò più di tanto e mi abbracciò.

"Stasera sei bellissima" mi sussurrò all'orecchio

Arrossii a quelle parole.

ci mettemmo a parlare finchè non sentii una mano toccarmi il fianco.

"Amore sei stupenda" disse mattheo davanti a tutti.

Lo guardai negli occhi e lo baciai.

Un bacio pieno d'amore.

Quando mi staccai, vidi draco particolarmente triste.

"Raga andiamo a bere qualcosa?"
Propose proprio lui.

Tutti accettammo e ci dirigemmo al bancone.

Io ero quella che reggeva di meno l'alcol.

Infatti dopo 2 shottini non ce la facevo giá più.

"RAGAZZI CHI VUOLE GIOCARE AD OBBLICO O VERITÀ?" chiese Astoria salendo su un tavolo per attirare l'attenzione di tutti.

Non molte persone vollero giocare e se ne andarono in camera loro.

Restammo in pochissimi, tra cui io, Draco, Mattheo, Blaise, Pansy e, appunto, Astoria.

cominciammo con le domande.

davanti a noi c'era il verità serium che dovevamo bere in caso scegliessimo verità.

Astoria fu la prima a girare la bottiglia e si fermò su Draco.

"Obbligo o verità?" chiese astoria

"Verità" rispose bevendo il siero
"Mi ami ancorao comunque hai attrazione per me?" chiese toccandosi i capelli e muovendo il bacino.

Per sempre tua || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora