25

14 2 1
                                    

Dopo aver risolto la situazione con Sirius, ritornai in camera di Draco e parlammo finche non entrarono Pansy e Blaise baciandosi con molta foga.

Noi ci guardammo con gli occhi sbarrati e poi guardammo loro e ridemmo

Quando si accorsero della nostra presenza, divennero tutti rossi.

"Beh, sarà meglio che vada" dissi.

"Io anche, andrò da Mattheo."

Ci incamminammo tutti e due verso la nostra camera e entrammo insieme.

Mattheo stava steso sul letto a guardare il telefono e quando ci vise lo posò.

"Olivia, non pensavo che mi tradissi con il tuo EX MIGLIORE AMICO"
"Mattheo, smettila, non si sto tradendo"
"Non ti ha tradito, siamo stati in camera a parlare." si intromise draco.

"Mh certo certo. Olivia vieni in bagno ti devo parlare."
"va bene"

Andai in bagno

"Senti, ora campisco perchè è stata la tua prima relazione questa. Sei solo una traditrice! Con Draco poi, che ti insultava fino a 3 ore fa..io non lo so. Tra di noi è finita. Di pure quello che ti pare. Ma non cambio idea. Ora vado da Draco." sentii goi occhi inumidirsi.
"Ma non ti ho tradi-"
"Zitta."
"E poi anche Draco ti avreb-"
"HO DETTO STAI ZITTA!" urlò sbattendo una mano al lato della mia faccia per uscire subito dopo.

scoppiai a piangere.

Sentii il bisogno di stare da sola e prendere un po' d'aria. Esisteva solo un posto: La torre d'Astronomia.

ci corsi senza badare alle persone che mi giaddavano con sguardi interrogativi e finalmente arrivai.

mi sedetti subito sotto la righiera e scoppiai a piangere.

Piansi per circa un ora, lo capii perchè quando uscii dalla camera erano le 19 e il sole stava tramontando, mentre adesso è tramontato completamente.

Lo capii anche dal fatto che c'era più silenzio adesso, segnale che tutti erano andati a mangiare.

Io non avevo fame, soprattutto dopo la mia riflessione oggi allo specchio.

presi il telefono e andai su instagram.

Le prime cose che vedetti furono le storie delle mie amiche di Diagon Halley, anche se i miei zii mi trattavano male, ci andai comunque a scuola e mi feci molte amiche con cui ancora mi scrivevo.

Una di queste si chiamava Stella.

Lei sapeva tutto, anche se non veniva a Hogwars.

Sapeva di Draco, di Astoria, ha conosciuto (ovviamente solo online) le mie amiche e sapeva di Mattheo.

Sentii il bisogno di chiamarla.

"Oi Olivia! Da quanto non ci sentiamo!"
"Oi stella! Si da tantissimo!"
provai a nascondere il dispiacere, ma con lei è tutto inutile.

"Che è successo? racconta."

"Oggi stavo camminando per i corridoi con Mattheo finchè Draco non disse: "A Matthè ancora co quella stupida mezzosangue stai? Ma ti svegli? ci sono un sacco di bone qui a hogwars e tu vai con lei? Papà ti ucciderà!" e lui mi disse "vado con loro, tu torna in camera" e così feci. Presi un libro e mi misi a leggere in sala comune finchè non entrò Draco di corsa pieno di lividi. Così lo aiutai e lui mi disse "È stato Mattheo per quello che ho detto prima. In realtà io non lo penso, anzi, penso ancora alla nostra amicizia. Al nostro bacio e a quel giorno al lago e ti chiedo scusa per come ti sto trattando hltimamente ma sono geloso che tu sia andata avanti." poi entrò mattheo e si arrabbiò pensando che lo tradissi così presi Draco e lo portai in camera.
Si lo so sono stata stupida ma volevo ritornare sua amica così restammo in camera a parlare per un po'. Poi tornammo tutti e dje in camera mia perchè lui voleva stare con Mattheo e io con le mie amiche ma il mio ragazzo (o meglio, ex ragazzo) mi ha detto che tra di noi è finita perchè lo tradivo. Ma non è vero!"

"Oli, stai tranquilla che ritorna"

Lei ha sempre ragione su tutto quindi decido di fidarmi.

L'avessi mai fatto.


SPAZIO AUTRICE:
traumatico sto capitolo e lasciato anche un po' in suspence.
Ciao❤️

Per sempre tua || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora