20

24 2 4
                                    

Passarono giá 2 mesi di scuola e io persi la condizione del tempo.

Quest'anno è proprio bello e vorrei che non finisse mai.

Con Mattheo sto legando sempre di più e devo ammettere che mi piace.

ancora ci sto in stanza insieme, nonostante lui si sia fatto degli amici, tra cui anche Draco.

A proposito, si è lasciato.
Ha capito che Astoria non era una brava ragazza e chiusero.

Oggi Mattheo mi svegliò con dell'acqua addosso.

Mi fa sempre tantissimi scherzi e vuole sempre giocare, e la cosa non mi dispiace, anche perchè anche a me piace giocare.

Mi vestii e andammo in sala comune.

Ci sedemmo uno davanti all'altro e io accanto avevo Pansy mentre lui ASTORIA, che ancora faceva la gatta morta con Mattheo.

Durante la colazione, quando lei parlava, lui mi guardava come a dire "aiuto".

ecco, un altra cosa che mi piace di lui è questa. Ossia che, a differenza di Draco, lui se dice una cosa la mantiene.

Astoria, per esempio, è dal primo giorno che gli sta antipatica.

Mattheo aveva solo una cosa strana, o meglio, non strana ma che mi lasciava basita a volte:
ogni tanto provava a baciarmi.

Non so perchè, ma soprattutto quando andavamo sulla torre di astronomia, che ormai era diventato il nostro posto, e io mi facevo poco poco più vicina, lui mi provava a baciare.

La cosa non mi dispiaceva affatto, anzi, peró era lui che si spostava, come se qualcosa glielo impedisse.

Così decisi: oggi mi farò coraggio io.

***

Passarono le ore di lezione e ora ci dovrebbe essere tempo libero.

Approfittai di queste 2 ore libere per andare a parlare del mio piano alle mie amiche e loro, ovviamente, dissero di si tutte contente.

una volta finita la cena, andai direttamente sulla torre di astronomia.

Dopo circa 10 minuti, come predetto, arrivò Mattheo.

Ci mettemmo subito a parlare.

"Che palle, oggi Astoria si è seduta vicino a me."
"ahhahah, che ci vuoi fare, quella finchè tu non la scoperai sará così."
"allora tanto vale scoparla, almeno si leva."
lo guardai male.
"Vabene vabene scherzavo" ammise alzando le mani in segno di resa e sorridendo. Sorrisi anche io a mia volta.

Dopo di ciò, come ogni sera, si avvicinò a me.

Io, stavolta, per non farlo staccare, gli misi una mano intorno al collo e lui me la mise sulla vita.

facemmo tutti e due un passo in avanti e, in un attimo, mi trovai con le labbra posate sulle sue mentre lui mi accarezzava la schiena.

Non sono mai stata meglio, giuro.

Quando ci staccammo, stranamente, non ci fu imbarazzo, soltanto silenzio, dato che nessuno dei due sapeva cosa dire.

Ad un certo punto, mentre ci guardammo negli occhi, sentimmo jna persona salire le scale.

Draco. Ma questo rovina sempre tutto?

"oh scusate se vi ho interrotto. Se volete vado" disse.

Mi staccai da Mattheo.
"Nono tranquillo. Tanto stavo andando dalle mie amiche." affermai per poi lasciare un bacio sulla guancia a Mattheo e andandomene.

***

"VOI NON POTETE CAPIRE." dissi entrando in camera di Pansy.
Loro subito capirono e mi chiesero cosa fosse successo e gli raccontai.

"Allora, iniziò lamentandosi del fatto che Astoria si fosse seduta vicino a lui a colazione e io gli dissi "quella finchè non te la scopi non si darà pace", e lui rispose: "allora tanto vale farmela". Lo guardai malissimo e lui rise dicendo che scherzava. Dopo neanche 5 secondi si avvicinò e io gli misi le mani sul collo. E ci baciammo. È STATO BELLISSIMO.
Dopo non molto ci staccammo e rimanemmo a guardarci negli occhi.
A spezzare quella bellissima armonia che si era creata ci pensò Malfoy arrivando alla torre. Allora io dissi che se voleva poteva restare perchè tanto io stavo venendo da voi."

"MA È UNA NOTIZIA BELLISSIMA!" disse Herm.

"Si ragazze..in effetti anche io vi dovrei dire una cosa." disse Pansy.

"Dicci love" le risposi.
"Mi sono messa con Blaise e la sera stessa ci ho scopato." ammise tutto ad un fiato.

Noi rimanemmo a bocca aperta per la parte dopo, ma fummo molto felici per lei e decidemmo di dormire insieme.

Con Mattheo ci parlerò domani.

SPAZIO AUTRICE:
FINALMENTE SI SONO BACIATI!
secondo voi domani si ignoreranno o no? secondo me qualcuno si inventerà qualcosa per non farli parlare.
ciao❤️

Per sempre tua || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora