22

14 2 0
                                    

Una cosa non vi ho detto:
Quest'anno, mentre eravamo sul treno con Hermione, Harry e Ron, successe una cosa strana.

Dal nulla i vetri si congelarono e nessuno parlò più.

Mi girai verso i ragazzi ma nessuno c'era.

Strano.

A un certo punto sentii la temperatura abbassarsi sempre di più e una figura nera si mise davanti alla notra cabina.

Non posso negare di aver avuto paura in quel momento.

La creatura entrò e mi cominciò a succhiare l'anima.

Per fortuna arrivò qualcuno che pronunciò un incantesimo che lo fece scomparire.

non capii chi era quella persona perchè persi subito i sensi.

Quando mi svegliai non eravamo ancora arrivati e davanti a me trovai il trio e un uomo.

"Ciao, io sarò il tuo nuovo professore. Mi chiamo Lupin e ti ho appena salvata da quella creatura. Si chiama "Dissennatore" e ti uccide succhiandoti l'anima con un suo bacio. Tieni, questo ti farà stare meglio." disse porgendomi una barretta di cioccolato. Sembrava simpatico.

poi arrivammo e io andai in sala comune serpeverde dove trovai il gruppo di Mattheo parlare.

Io e Mattheo siamo molto felici come coppia.

Mi trovo benissimo con lui e non desidere avere altre persone al mio fianco.

Stavamo facendo colazione tranquillamente finchè Neville non entrò correndo e urlando:

"SIRIUS BLACK È EVASO DA AZKABAN!"

Vidi tutti allarmarsi e io non capii così chiesi a Mattheo:

"Ma chi è questo Sirius?"
"Un prigioniero di Azkaban, la più sicura prigione per maghi il tutto il mondo, è stato il primo a evadere" rispose.

Continuai a mangiare e dopo andai in camera.

Una volta sistemata, mi diressi verso il bosco, dato che oggi avremmo avuto lezione con Hagrid.

Appena arrivata mi misi a parlare con Harry, Ron e Hermione.

Mattheo invece stava con i suoi amici Draco, Thiger, Goyle e Blaise.

"Potther!" ci chiamò Draco.

Io e mio fratello ci girammo.

"ho sentito che sei stata attaccata da una di quelle creature strane, non è così?" disse ridendo con i suoi amici.

Subito dopo guardò dietro di me e, con aria preoccupata, disse:

"DISSENNATORE! DISSENNATORE!"

Io e mio fratello ci girammo preoccupati ma non cera nulla, il solito down.

quando mi girai per guardarlo, lui si mise il cappuccio e si mise a fare il fantasma.

"Non è divertente Malfoy" dissi.

"Uhuh" disse ai suoi amici per poi avanzare verso di me e mordersi il labbro.

eravamo a pochi centimetri di distanza ma, per fortuna, Harry mi portò via, dando inizio alla lezione.

"Qualcuno sa dirmi cos'è questo?" chiese Hagrid e Hermione alzò la mano.

"si, Hermione?"
"Un ippogriffo!" disse lei.
"Bene, ora chi ci vuole salire?" disse

"Olivia e Harry? coraggiosi!"
Io e mio fratello ci guardammo spaesati per poi vedere che tutti gli altri erano andati indietro. codardi.

"Perfetto, dovete prima chinarvi in un inchino e poi, quando vi sarà ricambiato andrete più vicini fino ad accarezzarlo e salirci."

Così  facemmo e quando ci salimmo l'animale partì per farci fare un giro. Fu bellissimo.

Quando tornammo ci rimettemmo al posto nostro e sentimmo Malfoy dire:

"Dai, ma vi fa seriamente paura sto coso?" per poi avvicinarsi a fierobecco (si, si chiamava fierobecco) senza calma e lui, come vendetta, gli colpì il braccio.

Ben gli sta.

Per sempre tua || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora