Per fortuna è finito anche quest'anno, ora manca solo una settimana all'inizio del terzo. Sono stra emozionata, soprattutto perchè arriva Mattheo.
Con lui mi ci scrissi anche durante queste vacanze estive e ho privato un po' ha mantenere le distanze, ma non sembrava un cattivo ragazzo anzi, era molto simpatico.
Per Draco, beh, sono andata avanti, per fortuna. Ora lui sta ancora con Astoria.
Non perchè io sia gelosa eh, però aspetto solo il momento in cui lui realizzerà quanto è falsa e lei gli metterà le corna. Perchè tanto succederà.Oggi zio Vernon ci ha cacciati di casa, o meglio, io e Harry ce ne siamo andati perchè lui e sua sorella (che fecimo diventare un palloncino) continuavano ad insultarci.
Allora prendemmo uno stran autobus che i babbani non potevano dedere e chi si rimpiccioliva ogni tanto.
Ci lasciò davanti ad un edificio dove trascorremmo l'ultima settimana e ci diedero i libri per il nuovo anno.
Un libro era molto strano, tant'è che io e Harry ci combattemmo perchè ci voleva "Mordere", vabbè.
***
Una volta passata questa settimana, andammo al binario 9 e 3/4 e mi sedetti in cabina con Pansy, Herm, Luna, Ron e Harry.
Ci divertimmo tantissimo.Una volta arrivati, Silente annunciò l'arrivo di Mattheo e lui entrò in sala.
Gli occhi delle ragazze erano tutti su di lui, ovviamente. Dal vivo è anche più bello che in foto.
Quando passò davanti a me, mi guardò e mi sorrise, e io ricambiai.Mentre guardavo Minerva che gli metteva il cappello in testa, sentì due occhi di fuoco su di me.
Draco.
Sembrava geloso, ma perchè? Ormai lui stava con Astoria, non ci doveva più pensare, come ho fatto io.
A proposito di Astoria, come ho detto prima, CASUALMENTE stava fissando Mattheo.Ovviamente venne smistato in serpeverde e si sedette vicino a me, e davanti avevo Draco e Astoria.
Mi misi a parlare con Mattheo finchè quella gatta morta non cominciò a fare il suo lavoro.
"Quindi..da che scuola vieni?" disse avvicinandosi al ricciolino. Draco era molto imbarazzato dal comportamento della ragazza e si notava.
Mentre Astoria continuava a provarci con Mattheo, nonostante fosse fidanzata, io le lasciai il posto e mi misi vicino a Draco che, stranamente, mi sorrise.
"State ancora insieme?" chiesi tranquillamente. "Si, ma se continua così non per molto ancora."
"Vabbè, ma cosa pretendevi da lei."
"Cosa vorresti dire?" chiese guardandomi stranito.
"Nulla nulla" dissi per poi andarmene, dato che Astoria era tornata.Feci per ritornare vicino a Mattheo e, mentre passavo per andare dall'altra parte del tavolo, tirai una spallata a Astoria. Dalla faccia che fece dopo sembrava le avessi fatti male, godo.
"Olivia, senti, visto che sono nuovo e tu e Astoria siete le uniche che sonosco stavo pensando che per ora, beh, potremmo stare in stranza insieme." Disse Mattheo, sgranai gli occhi. "Io, te e Astroia? no. Se era solo noi due e magari Pansy la mia migliore amica ci potevi stare ma con lei no." risposi.
"per me va bene anche solo noi due" sentii le guance farsi rosse. "Va bene, andrò a parlare con Silente."
Dissi per poi abbracciarlo e andare dalle mie amiche.SPAZIO AUTRICE:
Come vi sembra Mattheo? a me sembra simpaico. Chissà cosa faranno in stanza insieme.
ciao❤️
STAI LEGGENDO
Per sempre tua || Draco Malfoy
FanfictionHarry e Olivia Potter erano due ragazzi cresciuti con gli zii e senza genitori ma che poi, tutt'un tratto, scoprirono di essere dei maghi e andarono a hogwors. I due fecero amicizia con altre persone e lei si innamorò anche di un ragazzo. A voi la s...