10

31 2 4
                                    

Oggi successe una cosa stranissima.
Una specie di elfo entrò in camera dicendo che quest'anno non saremmo dovuti andare a hogwarts perchè sarebbero successe cose terribili.

L'elfo si chiamava Dobby e non era un semplice elfo, ma bensì uno domestico e lavorava per la famiglia Malfoy.

Continuava a insistere dicendo di non andarci, ma noi ci volevamo andare!

Ad un certo punto Dobby scese di sotto e noi ci stranimmo. Finché non capimmo che voleva fare.

Infatti di sotto c'erano degli ospiti di zio e l'elfo, per non farci andare a Hogwarts, lanciò la torta in faccia all'ospite.

In effetti ci riuscì, perchè Vernon ci  mise in punizione blondandoci la porta e le finiestre. Dato che abbiamo preso, per fortuna, la seconda stanza di Dudley.

***

Sono passati 3 giorni da quando siamo blindati, e domani ricomincia scuola, non si come ci andremo.

Per fortuna qualcuno sentì le nostre preghiere e, quella notte, arrivarono Ron, Fred e George con la loro macchina volante e ci caricarono.

Zio si svegliò e sentì i rumori della macchina. Corse in camera e afferrò Harry per la cavigia, ma per fortuna noi lo prendemmo prima.

Vederlo cadere dalla finestra è stato divertentissimo!

Dormimmo a casa di Ron e la mattina dopo andammo in stazione. Peró, nel momento in cui io, Harry e Ron andammo contro il muro, esso diventó un VERO muro e noi ci si schiamtammo.

Allora premmo nuovamente l'auto e volammo verso Hogwarts.

Sempre amici della fortuna, andammo a sbattere contro il platano picchiatore, un albero che, appunto, ti "picchia" con i suoi rami.

Per fortuna, anche se non l'abbiamo passata liscia, arrivammo a Hogwarts sani e salvi.

SPAZIO AUTRICE:
preparatevi perchè dal prossimo capitolo comincia la VERA (a)storia😉.
Ciaoo❤️❤️

Per sempre tua || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora