Sono già passati 5 mesi qui a hogwars e mi trovo benissimo.
Il natale io e Harry lo abbiamo passato da Ron, sua madre è fantastica! Poi ha anche un fratello molto sexy, si chiama Bill, peccato che è fidanzato.I veri casini cominciarono questa mattina.
"OLIVIA! OLIVIA SVEGLIATI!"
Riconoscerei quella voce tra mille.
Mio fratello.
COME STRAMINCHIA CI È ARRIVATO NEL DORMITORIO DEI SERPEVERDE?
vabbè, non facciamoco domande e andiamo con lui."che c'è rompipalle?"
se c'è una cosa che odio, è la gente che ti sveglia o che rompe il tuo stato di quiete, per esempio mentre stai leggendo."DOBBIAMO ANDARE NELLA SEZIONE PROIBITA DELLA LIBRERIA"
"No Harry non rompermi le pal- COSA?"
"SI, DOBBIAMO TROVARE DELLE INFORMAZIONI SULLA PIETRA FILOSOFALE"
la che?
vabbè, andiamo."La pietra filosofale è una pietra introvabile ormai ed è chiamata anche "pietra della resurezione" perchè riesce a far guarire molte cose. È stata inventata da Nicolas Flamel e Albus Silente, e boi dobbiamo sapere dove si trova, prima che la prenda TU SAI CHI".
ok, non mi convinceva, ma solo sentir parlare di Voldemort mi faceva gelare il sangue. Così io, Harry, Ron e Hermione andammo in biblioteca ma una scala cambiò direzione.
"Le scale... a loro piace cambire!" disse Hermione, io la guardai stranita.
"ce lo ha detto il tizio che co stava facendo vedere i dormitori il primo giorno."
E io CASUALMENTE non lo sapevo, l'avevo detto sin da subito a Pansy che quello era un mezzo rincoglionito.Facemmo per andare ma ci accorgemmo che non era la biblioteca e che un vecchio ci stava venendo incontro.
GAZZA, VERO!
"RAGAZZI, SIAMO NEL TERZO PIANO, È SEVERAMENTE VIETATO A NOI STUDENTI!" dissi.
"VERO, VENITE DI QUA" rispose Hermione mentre ci condueceva in una stanza.Quando arrivammo tirammo un sospiro di sollievo, poichè avevamo scampato Gazza e, di conseguenza, una punizione.
Però sentì qualcosa dietro ringhiare, mi girai e..UN CANE A TRE TESTE? MA COS'È QUESTO POSTO! SIAMO IN UNA SCUOLA DI MAGIA, NON A CHERNOBIL!Per fortuna ce ne andammo in tempo e io e Harry andammo comunque in libreria con il telo dell'invisibilità che ci regalò una presona anonima per natale, non so chi sia ma so che era di mio padre. Però non trovammo nulla e decidemmo di andare a dormire.
Domani avremo chiesto informazioni a Hagrid.SPAZIO AUTRICE:
come vi sembra fin'ora? sembra una copia del film? beh tutto il resto non lo sará fidatevi!
STAI LEGGENDO
Per sempre tua || Draco Malfoy
FanfictionHarry e Olivia Potter erano due ragazzi cresciuti con gli zii e senza genitori ma che poi, tutt'un tratto, scoprirono di essere dei maghi e andarono a hogwors. I due fecero amicizia con altre persone e lei si innamorò anche di un ragazzo. A voi la s...