13

26 2 1
                                    

A colazione mi sedetti vicino a Harry, Hermione, Pansy, Luna e Ron, dato che oggi Silente ha detto che potevamo stare insieme a quelli di altre casate.
Con Draco ci avrei parlato dopo, ma ovviamente vicino a chi si è messo? Astoria.
Non ci pensai e parlai con i miei amici. Mi stavo piegando in due dalle risate.

***

Passarono anche le lezioni e adesso c'era il tempo libero. Quale momento migliore di questo per parlare con Malfoy?

"Ei Draco"
"Dimmi Olivia" che freddo.
"Ma a te Astoria non ti stava antipatica?"
"Nah, alla fine l'ho conosciuta e è simpatica."
"Vabbè, ma è da ieri che non ci parliamo e che tu stai con lei."
"No ma è solo per conoscerla, tranquilla." disse sorridendomi per poi abbracciarmi.

Decidemmo di andare a farci un giro al lago o alla foresta, alla fine andammo al lago e ci mettemmo a parlare.

"Olivia, saresti la mia migliore amica anche se ti farei tsnti scherzi?"
mi stranii
"si, perchè?"
"Behh.." disse per poi prendermi con, tutti i vestiti addosso, e buttarmi nel lago.
Lui, giustamente, principino com'è, si tolse la camicia e si buttò.

cominciai a schizzarlo e lui fece altrettanto, ma poi ci fecimo un bagno normalissimo parlando anche in acqua.

Dopo 20 minuti, uscimmo perchè cominciò a far freddo.

Mi accompagnò in camera sua e mi aspettò mentre facevo la doccia.
Poi mi prestò un paio di pantaloni (e una cintura, dato che mi stavano enormi) e una felpa.

Andammo in sala comune dove vedemmo Pansy e Blaise occupati a baciarsi.

Io e Draco ci guardammo per poi scoppiare a ridere.

Quando si accorsero di noi diventarono tutti rossi.

Ci mettemmo a parlare tutti e quattro finchè non arrivò LEI.
"DRACOO ERI QUII È TUTTO IL POMERIGGIO CHE TI CERCO!"
disse per poi sedersi su di lui. SU DI LUI.
Draco se la tolse di dosso e si strinse a me, facendole capire che IO ero la sua migliore amica.

"Oh, vedo che siete impegnati a parlare.. allora vi lascio, vado da Theodore, ciaoo!"
"Non ci interessava amo, ciaoo" risposi e lei mi giardò male.

Ha capito che si deve togliere.

Adesso se Draco ci parlerà almeno sono sicura che non mi rimpiazzerà con lei.

Per sempre tua || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora