Sono passati 5 giorno dal compleanno di Dudley, e accaddero cose molto strane:
il giorno dopo il compleanno, ci arrivò, a me e mio fratello, una lettera. Il che era molto strano, dato che noi non ricevamo mai lettere, ma la cosa più inquietante è che, chi ce l'ha mandata, sapeva tutto di noi. Per farvi capire, dietro c'era scritto questo:
"A Olivia e Harry Potter,
ripostiglio nel sottoscala,
4, Privet Drive."
Però zio Vernon, vedendo da chi era la lettera, non ce la fece aprire.il giorno dopo ne arrivarono altre, quello dopo altre ancora, e così per 3 giorni finchè non arrivò la domenica tanto attesa da zio. E sapete perchè?
"Non c'è posta la domenica". Ma nell'esatto momento in cui lo disse, ne arrivarono a chilo dal camino, così ci trasferimmo in un'isoletta in mezzo al mare.Domani è il nostro compleanno e, visto che nessuno se lo ricorderá, lo festeggeremo con una torta disegnata sul pavimento con la polvere, visto che noi dormiamo lì.
***
Appena soffiammo le candeline, un rumore alla porta ci fece sobbalzare. Si alzarono anche zia e zio e lui prese un fucile. Appena la porta cedette, davanti ci apparve un uomo grosso e barbuto che si avvicino subito a nostro cugino e noi ci nascondemmo.
"Harry! Devo dire che ti ricordavo più magro...Dov'è tua sorella? Non mi dire che l'hai persa!" "Scusi...lei chi è? E lui non è Harry e Olivia non si è persa!" Si intromise mia zia.
"Io sono Harry" "e io sono Olivia" dicemmo facendo un passo avanti.
"Oh, ragazzi! Che bello vedervi! Vi ho fatto una torta... Ho fatto tutto io! Anche la scritta. Penso che durante il viaggio mi ci sia seduto sopra ma... buona lo stesso!" disse dandoci un torta che mangiò Dudley ma l'uomo gli fece spuntare una coda da magliale con il suo ombrello.. che figata!"scusi.. ma lei chi è e cosa vuole da noi?" mi feci coraggio io
"ma come? non vi sono arrivate le lettere?" rispose
"si ma non gliele ho fatte leggere" si intromise mio zio e Hagrid lo guardò male.
"Voi siete dei maghi, ragazzi."
Io e Harry ci guardammo stupiti.
"Com'è possibile?" chiese mio fratello.
"ma scusate, sapete come sono morti i vostri genitori?"
"si, in un incidente d'auto"
"IN UN INCIDENTE D'AUTO? LILY E JAMES POTTER, MORTI IN UN INCIDENTE D'AUTO! MA COSA AVETE DETTO A QUESTI RAGAZZI!" disse riferendosi a mio zio per poi prenderci e portarci in un posto chiamato "hogsmeade".In quel posto ci conoscevano tutti perchè, come ci spiegò Hagrid, i nostri genitori erano due maghi molto potenti e furono uccidi dal "signore oscuro", un mago temuto da tutti, e che noi sopravivemmo, ecco il motivo della nostra cicatrice.
Adesso ci stiamo direggendo verso il binario che ci porterà a Hogwars.
STAI LEGGENDO
Per sempre tua || Draco Malfoy
FanfictionHarry e Olivia Potter erano due ragazzi cresciuti con gli zii e senza genitori ma che poi, tutt'un tratto, scoprirono di essere dei maghi e andarono a hogwors. I due fecero amicizia con altre persone e lei si innamorò anche di un ragazzo. A voi la s...