7

34 3 3
                                    

Dopo di ciò, decidemmo di andare a dormire. Io ero ancora scioccata da ciò che era appena successo.
DRACO. MALFOY. MI. HA. BACIATA.
NON CI CREDO!
Comunque, pace agli ormoni, perchè purtoppo, invece di starmene in camera mia a parlare con Pansy, avevo appuntamento con le tre mosche (altro che tre moschettieri) davanti casa di Hagrid per vedere il drago nascere.

È stata una scena bellissima! Quel coso era così carino! però poi Hagrid ci fece accorgere che c'era una persona sulla finestra e subito dopo ci ritrovammo nella classe della Mc Granit perchè Draco aveva fatto la spia.

Certo, poteva evitarsela, anche perchè ci ha fatto perdere 30 punti! (la prof ce ne ha tolti 15 per uno e lui incluso, godo).
Non lo sopporto quando fa così, solo perchè è "geloso che io stia con dei mezzosangue come loro" (parole sue, lo ha detto prima). Che urto.

Come punizione ci diede da esplorare la foresta, o almeno fino a metá. Per fortuna era solo questo. Draco si è messo paura perchè abbiamo visto un unicorno morto (certo, anche gli unicorni qui, ci mancava).

SPAZIO AUTRICE:
allora? vi sta piacendo? capitolo un po' corto perchè in quello dopo devo spiegare  una cosa sulla pietra filosofale e diventava troppo lungo.
ciao❤️

Per sempre tua || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora