11

22 2 5
                                    

"Ciao a tutti miei cari ragazzi e ragazze, sono felice di annunciarvi l'inizio di questo nuovo anno scolastico, ma prima le notizie:
È arrivata una nuova ragazza del secondo anno. Ecco a voi Astoria Greengrass!!"

E, così dicendo, entrò una ragazza abbastanza carina ma aveva una faccia da troia. Già non la sopportavo e non ci avevo mai parlato.

Camminava in mezzo ai tavoli con la sua camminatina da "Adriana Lima" che mi stava sui nervi. Ma chi si credeva di essere?

Passando vicino al nostro tavolo, quello dei serpeverde, guardò Draco e gli fece l'occhiolino, che però venne ricambiato con uno sguardo di disgusto. Io e lui andiamo sempre più d'accordo.

Non chiedetemi come, ma riuscimmo a vederci (anche se di nascosto) anche in estate.

Adesso lo smistamento della "diva" (però la vera diva rimarrà sempre Hades)

"mhh, sono molto indeciso..
SERPEVERDE"

Ecco, ti pareva.

E chi la sopporta a quella.

Guardai subito Pansy e ci capimmo son un solo sguardo.
"Quella in camera nostra NON CI VIENE"

Poi mi girai verso Draco, che parlava con Blaise. Quei due sono diventati inseparabili.

"Pss. Draco"
"Ue dimmi"
"Come ti sembra la nuova?"
"Mi sta già sul cazzo"
"HAHAHAHAH"
QUANTO LO AMO

Pensiamo sempre le stesse cose.
Chissà se anche a lui piaccio.

Dopo circa 2 minuti, Astoria si avvicinò verso di noi, perfetto.

Mi scansò e si mise vicino a Draco.
"Scusa cara, ma io stavo lì"
Le dissi provando a essere gentile.

"Sticazzi, levati Potter."
"Astroia o come ti chiami, patti chiari e amicizia lunga:
levati da lì e facciamo cambio posto, anche perchè lio onestamente vorrei stare vicino ai miei migliori amici."

E lei rise.
RISE.

"Ma che te ridi"
si intromise Draco.
"Come ti chiami" disse lei
"Non sono cazzi tuoi, levati."
e finalmente si levò.

"Mamma che urto quella" dicemmo io e Pansy in coro a Hermione e Luna.
"Ragazze, non giudicate un libro dalla copertina" Disse Luna
"a me sembra simpatica" continuò.
"Luna, per favore. Appena si è seduta a tavola ha cominciato a rompere perchè mi ha scanzata dal mio posto per mettersi vicino a Malfoy. È una gatta morta."

Detto questo andammo a farci un giro al lago nero.

Era meglio che non ci andassi, perchè vidi Astoria e Draco parlare a riva, che urto.

Dopo gli farò il quarto grado, già lo so.

SPAZIO AUTRICE:
Alloraaa, che ne pensate di quella nuova?
vedo che a Draco non dispiace, che bipolare.
ciaoo❤️

Per sempre tua || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora